Annunci e promo fuori forum

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.295
1.751
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Se ti servono flat, direi che le Stamp Lace su bike discount a 35€ sono da prendere, SE non ti fanno schifo in colore rosso.
Io le uso da 2 anni e le ho ricomprate perché a 35€ difficile trovare di meglio... dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni

È importante però prenderle una taglia in PIÙ di quella che si usa abitualmente, almeno per quelle vecchie che ho era così...

L'ultimo ordine su questo sito, settimana scorsa, mi è arrivato in 48h consegnato di sabato. Ordinato giovedì pomeriggio, consegnato sabato alle 13!
Se acquisti in Italia non sono così veloci. Assurdo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.744
11.565
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L'ultimo ordine su questo sito, settimana scorsa, mi è arrivato in 48h consegnato di sabato. Ordinato giovedì pomeriggio, consegnato sabato alle 13!
Se acquisti in Italia non sono così veloci. Assurdo
Pota mi ê gia arrivata la mail che domani spediscono...sti nipotini dello zio adolfo staranno anche sul cazzo...ma sono avanti :joy: .Brakky

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.107
2.943
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
io le volevo prendere x mtb e camminate in montagna ; si cammina bene o sono solette come 5 ten??
Per mtb te le consiglio perché sono belle rigide (e devono essere tali) e la suola ha un ottimo grip. Ma non le userei per camminare, secondo me non sono adatte. Per camminare guarda brand es. la sportiva, salomon ecc. Secondo me una scarpa adatta ad entrambi gli usi non va bene. Quelle da mtb devono essere rigide, e se usate x camminare ti spaccano/rovinano il piede e basta.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.482
1.317
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Per mtb te le consiglio perché sono belle rigide (e devono essere tali) e la suola ha un ottimo grip. Ma non le userei per camminare, secondo me non sono adatte. Per camminare guarda brand es. la sportiva, salomon ecc. Secondo me una scarpa adatta ad entrambi gli usi non va bene. Quelle da mtb devono essere rigide, e se usate x camminare ti spaccano/rovinano il piede e basta.
le five ten trailcross sono un ottimo compromesso, le potrei mettere anche per fare lunghe passeggiate. Certo non ti aspettare che la suola ti duri in eterno se ci cammini tanto.

Rispondi scrivendo qui...