Annunci e promo fuori forum

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.167
1.118
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Io posso solo dire che ho il dito che non sa se cliccare "acquista" oppure no... ho trovato una Santa Cruz Heckler SL a 4800€... 40% di sconto da listino... zio cannone... maledetti :joy: tentatori...
vediamo se resisto...
Cosa vuoi che ti dica. Bici della madonna a 4800 è quasi un furto. La base metti in conto che ammo va sostituito e la forcella devi prendergli almeno la cartuccia. I freni si possono tenere.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.481
1.316
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Tengo monitorate qualche promo qua e là…. Ma ho come l’impressione che comunque sia tutto un po’ in stallo…. Mi sa che assisteremo ad ulteriori cali di prezzo, quantomeno penso che sia necessario che i rivenditori/brand rivedano al ribasso molte bici che comunque sono li invendute… dato che anche nonostante gli sconti attuali risultano sempre disponibili…. Voi che ne pensate?
io sto vedendo che rispetto a 1-2mesi fa gli sconti si sono "ammosciati"... forse per tornare uguali al black friday... per poi sparire a dicembre e tornare magari quando rimuore il mercato dopo le feste.

• Like
Reactions: riptide and conor

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.047
1.092
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Boh, cambia anche da zona a zona... dalle mie parti, sconti oltre il 10% se ne vedono pochi e nessuno ritira l'usato, ma a quanto vedo di bici ne vendono ancora molte.

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
270
149
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Boh, cambia anche da zona a zona... dalle mie parti, sconti oltre il 10% se ne vedono pochi e nessuno ritira l'usato, ma a quanto vedo di bici ne vendono ancora molte.
di dove sei? Perchè mi sembra ci sia un problema di vendite, non solo di e-mtb, in molti settori ed a livello europeo, vogliamo sapere dove è questo angolo felice di mondo o_O

Ultima modifica:

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.107
2.943
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rolly

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
863
484
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
  • Like
Reactions: GiGaX73 and conor

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.367
873
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
  • Like
Reactions: junkers

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.481
1.316
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
si vede che dalle parti tue ci sono tanti liberi professionisti a cui serve scaricarsi un po' di iva.... e io da povero dipendente pago tutto.....

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.047
1.092
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
si vede che dalle parti tue ci sono tanti liberi professionisti a cui serve scaricarsi un po' di iva.... e io da povero dipendente pago tutto.....
può essere anche quello, ma c'è anche il fatto che siamo in una zona montana, relativamente isolata, al confine con la Svizzera e a forte valenza turistica. Forse tutti questi fattori assieme determinano una situazione di mercato particolare...

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.168
2.140
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Scusa (premetto, senza alcuna polemica) ma non ho mica capito cosa vuoi dire, si fanno pagare di più le bici dai clienti facendogli meno sconto per potere pagare più tasse poi? Mi son perso qualcosa x strada scommetto

Rispondi scrivendo qui...