Non avevo considerato il pacco pignoni. Quello che monta di serie cos'è?
Confermo la bontà regge anche cambiate sbagliate assassine.Una valida soluzione potrebbe essere Shimano Linkglide con i suoi pro (robustezza) e voi suoi contro (peso) ma sicuramente ne vale la pena
E' stato studiato appositamente per impegni gravosi, ma al momento è solo 11V (che comunque andrebbe benissimo sulle ns. e-bike), ma pacco pignoni e catena sono più robusti, per quanto riguarda il cambio non so.Una valida soluzione potrebbe essere Shimano Linkglide con i suoi pro (robustezza) e voi suoi contro (peso) ma sicuramente ne vale la pena
Intendo Rockymountain?!A proposito di rumors il venditore Amflow che mi accompagnava con una Rocky Mountain mi diceva che prossimamente monteranno su questa ultima un nuovo motore Mahle da 750 w di picco.
si certo ..... essendo pure venditore Rocky mi diceva che non è fallita in senso proprio ma solo in amministrazione controllata e che i nuovi investitori stanno pensando ad un rilancio appunto con una ebike con motore Mahle - poi sai questo è quello che ho capito io!!Intendo Rockymountain?!
Giusto per farmi gli affari tuoi, sei classe ‘74 o hai 74 anni (dalla tua scheda di presentazione )si certo ..... essendo pure venditore Rocky mi diceva che non è fallita in senso proprio ma solo in amministrazione controllata e che i nuovi investitori stanno pensando ad un rilancio appunto con una ebike con motore Mahle - poi sai questo è quello che ho capito io!!
la seconda che hai detto - riguardo a Francia ho casa disponibile a Lione e il venditore sta a 20 km - nessun sbattimento "just fun"Giusto per farmi gli affari tuoi, sei classe ‘74 o hai 74 anni (dalla tua scheda di presentazione )
Complimenti a prescindere per come hai illustrato la prova e per lo sbatti di essere andato fino in Francia .
Complimenti!! C’è una formula magica per rimanere mtb biker for life??la seconda che hai detto - riguardo a Francia ho casa disponibile a Lione e il venditore sta a 20 km - nessun sbattimento "just fun"
il cosiddetto rilancio in salita....si certo ..... essendo pure venditore Rocky mi diceva che non è fallita in senso proprio ma solo in amministrazione controllata e che i nuovi investitori stanno pensando ad un rilancio appunto con una ebike con motore Mahle - poi sai questo è quello che ho capito io!!
bello vedere che si stanno allargando ma parlando di numeri forse Bosch può dormire tranquilla ancora per un pò, al momento mi sembra che verrà montato su marchi di nicchiaMi sa che Bosch alla prossima deve darsi una sveglia![]()
A mio parere quando arrivano concorrenti potenzialmente così forti devi reagire subito. Se puoi. Altrimenti son dolori (vedi altri settori dai cellulari alle auto). Ripeto: se puoi, perché contro i cinesi, allo stato, è dura. Hanno costi di produzione esageratamente più bassi, sappiamo perchébello vedere che si stanno allargando ma parlando di numeri forse Bosch può dormire tranquilla ancora per un pò, al momento mi sembra che verrà montato su marchi di nicchia
via aspettiamoci i post su FB dove hanno trovato il motore migliore dello spazio e guai a dire il contrario....Pro-m sara’ un altro rivenditore dji/amflow