Eccerto e comunque nn ho scritto sopra cosi x fare il paraculo nê...lotterô come un leone..saro come gli spartani di leonida sulle termopili.se nn mi perdo Brakkyma il "report" della gara lo fai in "bracchinesco" con i sottotitoli per i non bergamaschi???
Testa di minchia... stó rotolando in mensa.Brakky
Non ti perdi no. Il tuo naso per le costine e vino al villaggio ti guiderà meglio del garminEccerto e comunque nn ho scritto sopra cosi x fare il paraculo nê...lotterô come un leone..saro come gli spartani di leonida sulle termopili.se nn mi perdo Brakky
Così anche se perde la sella per strada e qualcuno lo nota, non si fa domande....Va che bandiera per i movimenti LGBTQ+ !
No figa...almeno la sella lasciamela.Sono in arrivo...15 km e ci sono.Brakky
Figa ho cercato di mangiare alla pizzeria del camping mi han mandato via nn sono anc pronti..ero in paese a rubare le spighe di frumento e ho visto una pizzeria..credevo una margherita in duedi far felice mio cognato ..zioporcone...tagliata di manzo con insalatina...ho continuato a aspettare x andare in bagno quando arrivava il contopoi mi ê venuto in mente che mi ha sopportato in auto x trê ore e ho pagato...fatico a scrivere x i singhiozzi che ho ancora vaccaboia..cmq pioveva..ora smesso e sembra bello..24 gradi tutto bellotranquillo...domani h 7 transfert al parcheggio..e li si comincerâ a annusare l odore di napalm.Brakkybeviti la grolla dell'amicizia prima di partire domani mattina, vedrai come vai
Va che gli avversari non vanno necessariamente eliminati. Hai letto bene il regolamento ?Figa ho cercato di mangiare alla pizzeria del camping mi han mandato via nn sono anc pronti..ero in paese a rubare le spighe di frumento e ho visto una pizzeria..credevo una margherita in duedi far felice mio cognato ..zioporcone...tagliata di manzo con insalatina...ho continuato a aspettare x andare in bagno quando arrivava il contopoi mi ê venuto in mente che mi ha sopportato in auto x trê ore e ho pagato...fatico a scrivere x i singhiozzi che ho ancora vaccaboia..cmq pioveva..ora smesso e sembra bello..24 gradi tutto bellotranquillo...domani h 7 transfert al parcheggio..e li si comincerâ a annusare l odore di napalm.Brakky
Dai, non mettergli pressione....Vai Bracco. Tutto il forum "è dietro" di te! (per cui se non vai forte sono c....)