News All Around Emtb: i percorsi 2024

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.567
9.244
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se la staffa ti garbava e non non ti schifa averlo come unicorno, c'è chi inverte e lo piazza così ...

GUID-2CE81B4D-3332-4045-AF7D-881A4F39B783-high.jpg
Grazie carissimo...lo rompo in due sett a sbalzo figa...invento delle nuove figure di carpiati in front flip che neanche ti immagini o_O poi veramente lo trovo orrendo cosi...peccato xchê la staffa era fatta benissimo e nn vibrava di un mm.grazie mille.Brakky
 
  • Like
Reactions: velocipede

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
130
48
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Allora..parto con traccia..comincia a suonare ogni 15 mt..bip.bip.bip.chemminchia ha,caricato una traccia da komoot di un giro che conosco..bho,comincia..fare inversione a u,fuori traccia bip bip x 10 km circa di trasferimento,faccio sempre sto giro cosi bho...mi son ricordato poi che l ultima volta avevo fatto una variazione o_O poi c ho fatto amicizia,devo togliere la staffa e provare a manubrio xche mi nasconde lo schermino mastermind,oggi lo metto sul manubrio con elastici,promosso xó dai...se mi perdo su lâ sarâ colpa mia:D....rispetto al bryton ë due spanne sopra cmq.con la dp ê un pó merdoso ,il mio socio l ha montato sul tubo forcella e sta da dio. Brakky
Vedi l'allegato 72165
secondo me è la doppia piastra che fa interferenza.... senza parlare degli adesivi che deviano il segnale....
A metà gara partiranno gli elicotteri per venirti a cercare per poi trovarti sul nepal
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout