News All Around Emtb: i percorsi 2024

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.421
2.116
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ciao bello...stavo passando il tempo a imprecare..vaccaboia,cambio picchiato un mesetto fa,raddrizzo forcellino ma nn fä il bravo e penso ,perso nervatura...x la gara obbligo di averlo di scorta...lo cambio sett scorsa..puttana maiala lo stesso :joy: :joy: quel cane morto me l aveva venduto che potevo usarlo anche x tagliar la legna tanto ë resistente...pota...poi mi dice,la figata degli elettronici ë che nn avendo il filo ogni microregolazione va bene e nn varia nessun altra cambiata...un cazzo,magari sulla carta la vendono cosi...sul campo sfato sto mito...provato trë volte,se sistemi i pignoni piccoli,sfalsano i grandi..vabbë dai guardiamo il lato o positivo...il fiorellino che credevo storto ë dritto:D:D:D:D...lo tengo cosi..sëncule costa troppo:joy::joy::joy:preparato tutto,domani h 15 si parte..terrô aggiornati,gia visto che ven acqua tutto il gg sacramento,vabbê ë x tutti,sett scorsa rimandato i percorsi modificati xchè li in valle deve aver fatto veramente disastri.Brakky
Perfetto, tutto nell’ordinario vedo :D :p
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.973
9.956
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
In bocca al lupo! Soprattutto per la salita che se c'è da tirare sarà tosta. La discesa che ho visto mi pareva molto facile rispetto alle nostre.
Si ho letto che nn sarâ nulla di roba cattiva...anche le salite credevo di consumarmi il dito col walk...pare di no.sicuramente saranno i 3 gg di fila a fare la differenza.Brakky
Grazie :D
 
  • Love
Reactions: yura

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.434
4.845
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ciao bello...stavo passando il tempo a imprecare..vaccaboia,cambio picchiato un mesetto fa,raddrizzo forcellino ma nn fä il bravo e penso ,perso nervatura...x la gara obbligo di averlo di scorta...lo cambio sett scorsa..puttana maiala lo stesso :joy: :joy: quel cane morto me l aveva venduto che potevo usarlo anche x tagliar la legna tanto ë resistente...pota...poi mi dice,la figata degli elettronici ë che nn avendo il filo ogni microregolazione va bene e nn varia nessun altra cambiata...un cazzo,magari sulla carta la vendono cosi...sul campo sfato sto mito...provato trë volte,se sistemi i pignoni piccoli,sfalsano i grandi..vabbë dai guardiamo il lato o positivo...il fiorellino che credevo storto ë dritto:D:D:D:D...lo tengo cosi..sëncule costa troppo:joy::joy::joy:preparato tutto,domani h 15 si parte..terrô aggiornati,gia visto che ven acqua tutto il gg sacramento,vabbê ë x tutti,sett scorsa rimandato i percorsi modificati xchè li in valle deve aver fatto veramente disastri.Brakky
Carri, forcellini ... osti, te e le parti posteriori non andate tanto d'accordo :neutral:
Con le emorroidi tutto ok?

P. S. E un grande in bocca al lupo per il we :)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.973
9.956
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sab a 2150 mt sopra il mare,(laghetti ponteranica)pioveva,ma ero felice...mando foto a mia moglie...nn andrai cosi alla gara?regalato due paia di calzini nuovi di pacca(li avrei tenuti x natale tanto son belli o_O )pantaloncini..chevveloddicoaffare.....niente,era solo x dire che cmq andrä..questo resterâ il mio stato d animo:heart:.Brakky
1000018451.jpg