News All Around Emtb: i percorsi 2024

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.733
9.523
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Martino fruet vincitore...arrivato ora...con mè :joy: ma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky
 
  • Sad
Reactions: SKAKIO

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.733
9.523
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ero anche posizionato bene ...partito col num 75 ma recuperato varie posizioni xche salita con ciottolato con pendenza cattiva e strabagnata...serviva nn solo motore anche malizia...parecchi si giravano o fermavan dentro..Brakky
 

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
205
96
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Martino fruet vincitore...arrivato ora...con mè :joy: ma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky
Stasera a letto senza cena allora
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.443
2.770
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Martino fruet vincitore...arrivato ora...con mè :joy: ma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky

ziocan bracchetto, era l’unica cosa che dovevi portarti dietro a parte i vermicelli, pompa e multitool!

tornavano indietro sulla prima salita? L’avevo detto a luca che lo avrebbero maledetto.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.733
9.523
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ziocan bracchetto, era l’unica cosa che dovevi portarti dietro a parte i vermicelli, pompa e multitool!

tornavano indietro sulla prima salita? L’avevo detto a luca che lo avrebbero maledetto.
Te..ho imprecato abbastanza io x due vaccaboia,si giravano e ruotavano su se stessi..nn era una salita x tutti nel senso ci voleva tutta la malizia che avevo...infatti l ho finita x il caricatore :joy: tutto perfetto,in pratica ho fatto solo la fatica e nn il divertimento....nn ne sbaglio una...domani vedo di fare il bravo...multitool ok..vermicelli ok..occhiali sole ok..maschera se pioveva forte ok.giacca felpata se qrriva frwddo ok..k way ok..due camere ok.....porca troia.Brakky
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
205
96
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Te..ho imprecato abbastanza io x due vaccaboia,si giravano e ruotavano su se stessi..nn era una salita x tutti nel senso ci voleva tutta la malizia che avevo...infatti l ho finita x il caricatore :joy: tutto perfetto,in pratica ho fatto solo la fatica e nn il divertimento....nn ne sbaglio una...domani vedo di fare il bravo...multitool ok..vermicelli ok..occhiali sole ok..maschera se pioveva forte ok.giacca felpata se qrriva frwddo ok..k way ok..due camere ok.....porca troia.Brakky
Hai letto bene il regolamento? In piccolo sotto sotto c'è scritto che se ti ritiri ancora devi dare all'utente "skakio" il tuo ammo....
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.191
1.890
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Martino fruet vincitore...arrivato ora...con mè :joy: ma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky
Non ho mica capito :neutral:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.367
4.714
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
... ma luca nn ha voluto, stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi. nn era un consiglio.. ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi.. Brakky
E alla fine si scoprì che il pezzo successivo era una passeggiata e che te l'ha fatta pagare per gli asciugoni che gli hai fatto per telefono ... :joy:



P.S. Ma quelli dell'organizzazione faranno qualche foto o ripresa dei passaggi?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.733
9.523
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao raga..qui acqua fino le 22,ora sereno ma un freddo becco,si andata come detto dal socio sopra,parlavano che ripartirò con la randonnë,chi la fâ ma senza classifica,vi diró dopo,ora colazione e si parte alle 9,ieri sera a cena al tendone mi dicevano che sul tratto che nn ho fatto uno ë caduto e l han portato via in elicottero,nn so cosa si ê fatto xó..e altri 5 sono caduti xche il tratto era molto scivoloso,stava arrivando ancora temporale(uno dei 14 che ha fatto in gg)e quelli che stavan partendo x fare il pezzo da dove han ricaricato....una quindicina di persone,hanno avuto lo stop e li hanno fatti scendere come mê dalla strada,vabbê oggi speriam vada come cristo comanda.vi aggiorno appena hoqlc info.ciao a tutt,oggi dovrebbe essere molto bello il giro,andremo anche a prender la funivia a la tuille.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.733
9.523
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho fatto fatica anche io. Se ho capito bene ha lasciato il caricatore nella cassa degli attrezzi (tipo malle moto nella Dakar) e non ha potuto ricaricare nella pausa, giusto? Peccato. Però a quanto pare domani riparte.
In pratica ci danno la sacca e la cassa dove mettere le nostre cose...atrezzi,vestiario ecc che portano all arrivo...io ho chiesto degli adesivi da mettere sul caricatore e sulla batteria,mi han detto cosi nn si mischiano quando si mettono in carica...ho capito che la cassa con il tutto sarebbe finita al punto ristoro...colpa mia.Brakky
 
  • Like
Reactions: cowboykite80