Forcella SUNTOUR aion 35

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Comunque io attualmente ci ho fatto 300 km è alla fine non fa tutta sta pena. Basta lasciarla settata un pò piu' aperta. Vengo da una YARI di pari escursione alla fine tutta sta differenza non la vedo.
Stessa sensazione mia..e questo w.e l'ho frustata bene..la yari e' un po meglio ma la differenza non e' moltissima.
Va risolto il rumore interno ..ma pare che vada messa guaina termorestringente sulla molla piccola un po come sulla molla della forca ohlins da 1400 euro che ce l' ha di serie..:innocent:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sarà ma io per 5000 euro una Lyrik me la sono portata a casa ...
icon_87.gif
Un po cara.. :laughing:
 
  • Like
Reactions: Bike and velocipede

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Eh no devo correggerti guarda listini di cube e haibike o thok tanto per fare un esempio.
Chiaro che i grandi Marchi debbano avere il ritorno di tutto cio' che spendono in marketing.
Diamo un valore alle cose e non facciamoci prender per il c. Ogni tanto.
Con 5000 di bici avere una Aion e'a mio avviso una presa per i fondelli
Non conosco nello specifico la bici, ma se costa 5.000 e ha una forcella da 350 euro sarà segno che hanno puntato su altri componenti costosi.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non conosco nello specifico la bici, ma se costa 5.000 e ha una forcella da 350 euro sarà segno che hanno puntato su altri componenti costosi.
Non necessariamente, possono aver montato tutti componenti entry level e aver messo in commercio una ebike oggettivamente cara..

Parlo in generale..;)
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Secondo me la Yari come rapporto qualità prezzo è imbattibile..

Forse a quel punto su una bici da 5k io credo sia giusto pretendere almeno una yari visto che è anche abbastanza economica..

Questa cube da 3500 ha su la Aion, e la trovo collocata nella giusta fascia di prezzo, un bike con ottimo rapporto qualità prezzo..

https://www.valtellinabike.com/product/3843/CUBE-STEREO-HYBRID-140-PRO-500-27.5-2018.html

La cube con la fox 34 costa sui 4k..

Secondo me già la moustache è un po cara, ma sinceramente 5k per una ebike montata come la race 6 non li spenderei, anche perché da quest'anno tutte le ebike bosch saranno integrate..
Ti quoto.
Come ho gia detto con bici dai 4500 in su almeno una Yari ci deve pur essere non pretendo una Fox o una lyric.
Ma la suntour No.
E che caxx
 
  • Like
Reactions: Irvine156

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Non necessariamente, possono aver montato tutti componenti entry level e aver messo in commercio una ebike oggettivamente cara..

Parlo in generale..;)
No no parla pure in particolare siamo credo in un topic"libero".Non credo ci siano A.D di Lapierre,Moustache,Specy..giusto per fare alcuni nomi nelle vesti di "ghostwriter"all'interno del forum
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.444
4.874
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non conosco nello specifico la bici, ma se costa 5.000 e ha una forcella da 350 euro sarà segno che hanno puntato su altri componenti costosi.
Ok gente ma qui si sta girando attorno alla questione ...enfatizzandola un pò per tentare di riassumere, ha senso avevre un'ottima geometria, reparto sospensioni Fox superfigo, DT Swiss H 1501, cambio XTR di2, Bosch CX, telaio in carbonio e freni Shimano Deore?
Ecco ... per me una bici da 5000 o giù di lì non può permettersi queste differenze di qualità
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Bike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Race 6 moustache
La pierre am 500 con un minimo di upgrade per non renderla inguidabile,di freni e cambio.
Tanto per fare un paio di esempi.
Ma ce ne sono altri.pochi.
Allora gli upgrade non fanno il prezzo di listino...quindi am500i toglila dalla lista..;) senno' come al solito si danno informazioni sbagliate ..:innocent:
Te ne dico un altra in un orecchio con la sountour aion ma e' full carbon e quindi ci sta nessuno ti regala niente...overvolt am600 carbon 5000 euro..e un mio compagno di squadra con quella ci affrontera' la stagione di gare con la aion come forca..e ci va pure forte pensate un po' :blush::cool:
 
  • Like
Reactions: Gatto02