Francis1
Ebiker grandiosus
Infatti la Race 6 di listino è 5.000.....
4.700 è già un prezzo ipoteticamente scontato....
4.700 è già un prezzo ipoteticamente scontato....
Stessa sensazione mia..e questo w.e l'ho frustata bene..la yari e' un po meglio ma la differenza non e' moltissima.Comunque io attualmente ci ho fatto 300 km è alla fine non fa tutta sta pena. Basta lasciarla settata un pò piu' aperta. Vengo da una YARI di pari escursione alla fine tutta sta differenza non la vedo.
Non conosco nello specifico la bici, ma se costa 5.000 e ha una forcella da 350 euro sarà segno che hanno puntato su altri componenti costosi.Eh no devo correggerti guarda listini di cube e haibike o thok tanto per fare un esempio.
Chiaro che i grandi Marchi debbano avere il ritorno di tutto cio' che spendono in marketing.
Diamo un valore alle cose e non facciamoci prender per il c. Ogni tanto.
Con 5000 di bici avere una Aion e'a mio avviso una presa per i fondelli
Non necessariamente, possono aver montato tutti componenti entry level e aver messo in commercio una ebike oggettivamente cara..Non conosco nello specifico la bici, ma se costa 5.000 e ha una forcella da 350 euro sarà segno che hanno puntato su altri componenti costosi.
Ti quoto.Secondo me la Yari come rapporto qualità prezzo è imbattibile..
Forse a quel punto su una bici da 5k io credo sia giusto pretendere almeno una yari visto che è anche abbastanza economica..
Questa cube da 3500 ha su la Aion, e la trovo collocata nella giusta fascia di prezzo, un bike con ottimo rapporto qualità prezzo..
https://www.valtellinabike.com/product/3843/CUBE-STEREO-HYBRID-140-PRO-500-27.5-2018.html
La cube con la fox 34 costa sui 4k..
Secondo me già la moustache è un po cara, ma sinceramente 5k per una ebike montata come la race 6 non li spenderei, anche perché da quest'anno tutte le ebike bosch saranno integrate..
No no parla pure in particolare siamo credo in un topic"libero".Non credo ci siano A.D di Lapierre,Moustache,Specy..giusto per fare alcuni nomi nelle vesti di "ghostwriter"all'interno del forumNon necessariamente, possono aver montato tutti componenti entry level e aver messo in commercio una ebike oggettivamente cara..
Parlo in generale..
Ma quale sarebbe questa bici da piu' di 4500 con la Sountour io mica l' ho capito...Ti quoto.
Come ho gia detto con bici dai 4500 in su almeno una Yari ci deve pur essere non pretendo una Fox o una lyric.
Ma la suntour No.
E che caxx
Ok gente ma qui si sta girando attorno alla questione ...enfatizzandola un pò per tentare di riassumere, ha senso avevre un'ottima geometria, reparto sospensioni Fox superfigo, DT Swiss H 1501, cambio XTR di2, Bosch CX, telaio in carbonio e freni Shimano Deore?Non conosco nello specifico la bici, ma se costa 5.000 e ha una forcella da 350 euro sarà segno che hanno puntato su altri componenti costosi.
E proprio cosi'.Non necessariamente, possono aver montato tutti componenti entry level e aver messo in commercio una ebike oggettivamente cara..
Parlo in generale..
Race 6 moustacheMi
Ma quale sarebbe questa bici da piu' di 4500 con la Sountour io mica l' ho capito...
Allora gli upgrade non fanno il prezzo di listino...quindi am500i toglila dalla lista.. senno' come al solito si danno informazioni sbagliate ..Race 6 moustache
La pierre am 500 con un minimo di upgrade per non renderla inguidabile,di freni e cambio.
Tanto per fare un paio di esempi.
Ma ce ne sono altri.pochi.