Si ma non c'era data fissa del lancio, ora si, come pure non c'erano foto, ora si.
Cosa si diceva in questo articolo che è stato eliminato….e quindi mi sa che venivano dette anticipazioni interessanti….
Non credo sia stato eliminato, è che essendo della concorrenza viene oscurato in automatico.Cosa si diceva in questo articolo che è stato eliminato….e quindi mi sa che venivano dette anticipazioni interessanti….
Non credo sia stato eliminato, è che essendo della concorrenza viene oscurato in automatico.
Ti copi il link e lo incolli su google e te lo leggi in autonomia.
Non credo proprio… che diceva?Non credo sia stato eliminato, è che essendo della concorrenza viene oscurato in automatico.
Ti copi il link e lo incolli su google e te lo leggi in autonomia.
Può essere benissimo, vista l'età e altro, e magari non me rendo conto. Se è così ditelo che smetto...e-radio, ma scrivi a caso?![]()
Più che altro c'è qualche serio dubbio che il motore della nuova G4 sia Brose
molto più facile che abbiano dato più tempo a svuotare i magazzini, oppure che non sia un brose e abbiano dovuto risolvere problematiche legali...Che spiegherebbe il ritardo nel rilasciare il nuovo modello, magari stavano sviluppando con Brose ed hanno cambiato dovendo ripartire da zero? mah, vedremo la prossima settimana cosa hanno combinato.
Forse perché manca il .it ? Basta aggiungerlo... E comunque un articolo vecchiotto che riciuccia ancora alla prima (e unica) presentazione del motoreCosa si diceva in questo articolo che è stato eliminato….e quindi mi sa che venivano dette anticipazioni interessanti….