vediamo se qui durano le foto, li le hanno segate
Ormai non ha più senso tutto questo embargo e i segreti di pulcinella ...
vediamo se qui durano le foto, li le hanno segate
Mai aspettata tanto così l’uscita di una ebike.era ora
La Levo è un’icona come la Porsche 911 o la Mini Cooper, per aver successo deve cambiare ma mantenere sempre certi tratti caratteristici.Non cambia mai, mi sembra veramente una barzelletta. La Levo è il mezzo che negli anni ha introdotto le novità in grande serie che gli altri poi hanno seguito: motore in magnesio più potente degli altri, telai mediamente più leggeri, batteria da 700, niente display e poi telaio completamente regolabile...
Sembra che i 111 siano esclusivi della Sworks il che vuol dire “se li vuoi sono sopra i 10k“ poi magari saranno softwerabili ma ci perdi la garanzia ! sul formato batteria ci spero considerando però che il modulo base nn deve stare sotto i 400 , a quel punto i moduli aggiuntivi dovrebbero essere da 200 l‘uno.Si parla di un nuovo motore Specialized con 111nm di coppia è la possibilità di scegliere tra 3 formati di batteria modulabili per un Max di 840wh
Sembra una SL vitaminizzatanon cambia mai????
non ha un cazzo delle vecchia levo ....![]()
![]()
![]()
e quasi sicuramente manco il motore
se non c'era scritto swork col cavolo che si intuiva fosse una Specy
Vedi l'allegato 77681 Vedi l'allegato 77682
E mo' so dazziCoi dazi o senza?
Quello che non mi è chiaro ma si saprà presto è: se prendo il taglio di batteria più piccolo mi trovo comunque il tubone. E allora tanto vale riempirlo di celle.Sembra che i 111 siano esclusivi della Sworks il che vuol dire “se li vuoi sono sopra i 10k“ poi magari saranno softwerabili ma ci perdi la garanzia ! sul formato batteria ci spero considerando però che il modulo base nn deve stare sotto i 400 , a quel punto i moduli aggiuntivi dovrebbero essere da 200 l‘uno.
Comunque il peso non è nulla di eccezionale, comprendo i componenti ma se spendo 12/13 k per la SWorks la bilancia non sarebbe dovuta salire sopra i 22
Ma con taglio di batteria inferiore togli peso e abbassi il baricentro. Sul forum inglese si vocifera che le batterie siano modulabili, il che sarebbe davvero una “mini-rivoluzione”.Quello che non mi è chiaro ma si saprà presto è: se prendo il taglio di batteria più piccolo mi trovo comunque il tubone. E allora tanto vale riempirlo di celle.
se fosse effettivamente così ovvero che la 840 si "trasforma" in 600 e 400 sarebbe notevoleMa con taglio di batteria inferiore togli peso e abbassi il baricentro. Sul forum inglese si vocifera che le batterie siano modulabili, il che sarebbe davvero una “mini-rivoluzione”.
Si ma penso che siano 3 batterie diverse con adattatori. Non una scomponibile in tre tagli…certo se fosse una scomponibile, tanta roba ma la vedo dura…Ma con taglio di batteria inferiore togli peso e abbassi il baricentro. Sul forum inglese si vocifera che le batterie siano modulabili, il che sarebbe davvero una “mini-rivoluzione”.
Certo la struttura rimane quella, abbassi il peso…. Ma di contro con l’aumento dei Nm, avere una 600 va gestita…Quello che non mi è chiaro ma si saprà presto è: se prendo il taglio di batteria più piccolo mi trovo comunque il tubone. E allora tanto vale riempirlo di celle.
E allora mi sa che una Levo sl, uguale in tutto ma con motore a 75/80 nm e l' obliquo più snello, sarebbe la vera novità dell' anno! Chissà.se fosse effettivamente così ovvero che la 840 si "trasforma" in 600 e 400 sarebbe notevole
Cos ê l amplificatore da mettere nel baule x ascoltare mino reitano?BrakkySempre dal forum inglese… Vedi l'allegato 77695