Specialized Turbo Levo G4

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.319
1.759
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Non cambia mai, mi sembra veramente una barzelletta. La Levo è il mezzo che negli anni ha introdotto le novità in grande serie che gli altri poi hanno seguito: motore in magnesio più potente degli altri, telai mediamente più leggeri, batteria da 700, niente display e poi telaio completamente regolabile...
La Levo è un’icona come la Porsche 911 o la Mini Cooper, per aver successo deve cambiare ma mantenere sempre certi tratti caratteristici.

• Like
Reactions: kilowatt

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.416
975
113
Givoletto
Visita Sito
Si parla di un nuovo motore Specialized con 111nm di coppia è la possibilità di scegliere tra 3 formati di batteria modulabili per un Max di 840wh
Sembra che i 111 siano esclusivi della Sworks il che vuol dire “se li vuoi sono sopra i 10k“ poi magari saranno softwerabili ma ci perdi la garanzia ! sul formato batteria ci spero considerando però che il modulo base nn deve stare sotto i 400 , a quel punto i moduli aggiuntivi dovrebbero essere da 200 l‘uno.
Comunque il peso non è nulla di eccezionale, comprendo i componenti ma se spendo 12/13 k per la SWorks la bilancia non sarebbe dovuta salire sopra i 22

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.440
580
113
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
  • Like
Reactions: Mrslate

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.440
580
113
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Sembra che i 111 siano esclusivi della Sworks il che vuol dire “se li vuoi sono sopra i 10k“ poi magari saranno softwerabili ma ci perdi la garanzia ! sul formato batteria ci spero considerando però che il modulo base nn deve stare sotto i 400 , a quel punto i moduli aggiuntivi dovrebbero essere da 200 l‘uno.
Comunque il peso non è nulla di eccezionale, comprendo i componenti ma se spendo 12/13 k per la SWorks la bilancia non sarebbe dovuta salire sopra i 22
Quello che non mi è chiaro ma si saprà presto è: se prendo il taglio di batteria più piccolo mi trovo comunque il tubone. E allora tanto vale riempirlo di celle.

• Like
Reactions: AndreaC1977

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
759
620
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Quello che non mi è chiaro ma si saprà presto è: se prendo il taglio di batteria più piccolo mi trovo comunque il tubone. E allora tanto vale riempirlo di celle.
Ma con taglio di batteria inferiore togli peso e abbassi il baricentro. Sul forum inglese si vocifera che le batterie siano modulabili, il che sarebbe davvero una “mini-rivoluzione”.

• Like

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.187
3.026
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ma con taglio di batteria inferiore togli peso e abbassi il baricentro. Sul forum inglese si vocifera che le batterie siano modulabili, il che sarebbe davvero una “mini-rivoluzione”.
Si ma penso che siano 3 batterie diverse con adattatori. Non una scomponibile in tre tagli…certo se fosse una scomponibile, tanta roba ma la vedo dura…

• Like

Rispondi scrivendo qui...