Float x geniela cosa piu interessante mi pare il float-x. mod. 2026 presumo. per il resto è sempre la levo un po piu snella nella parte motore. Che per carità, puo anche bastare.
Float x geniela cosa piu interessante mi pare il float-x. mod. 2026 presumo. per il resto è sempre la levo un po piu snella nella parte motore. Che per carità, puo anche bastare.
i "rumors" parlano di sportello laterale, come la Trek scorsa generazione, non mi fa impazzire come soluzione....vediamo dall'altra parte da dove esce sta batteria
non cambia mai????E' molto bella ma è un affinamento seppur radicale sempre sulla filosofia levo... come una porsche 911... cambia sempre ma non cambia mai.
Direi noiosa in tal senso seppur sarà una bici perfetta in tutto.
Zona motore migliorata MOLTO
Ad ognuno il suo
Se li sotto c'è il Brose 48v la batteria da 800wh arriva fino al tubo sterzo..
Vai,Solo a me ricorda vagamente un non so che di “cube style ” (non le ultime) ? O poso il fiasco ?![]()
vediamo se qui durano le foto, li le hanno segate
Vabbè ormai le ho postate in ogni chat immaginabilevediamo se qui durano le foto, li le hanno segate
Non cambia mai, mi sembra veramente una barzelletta. La Levo è il mezzo che negli anni ha introdotto le novità in grande serie che gli altri poi hanno seguito: motore in magnesio più potente degli altri, telai mediamente più leggeri, batteria da 700, niente display e poi telaio completamente regolabile...non cambia mai????
non ha un cazzo delle vecchia levo ....![]()
![]()
![]()
e quasi sicuramente manco il motore
se non c'era scritto swork col cavolo che si intuiva fosse una Specy
Vedi l'allegato 77681 Vedi l'allegato 77682