l'aggiornamento che fai in negozio con quello che fai a casa tramite app è completamente differente, ti parlo di Giant determinati aggiornamenti li puoi fare solo in negozio .
Il mio spacciatore (4 bici acquistate conoscenza da 20 anni) che riesce a cambiarmi una ruota libera in garanzia dopo 2 anni, che mi regala il suo reggisella perchè quello che mi aveva venduto dopo un anno non funziona e non glielo passano in garanzia, che mi da le bici da testare per quanto voglio senza l'ombra di una firma, che ho visto dire ai clienti fidati pagami pure la bici 100 euro alla volta... che sulla bici nuova iperscontata dalla casa madre mi toglie 200 euro e mi cambia a piacimento i pezzi tipo corona gratis... o gli pneumatici da
Maxxis a Scwalbe... che mi sconta ogni prodotto del negozio, che a motore completamente bloccato apre motore cambia cuscinetto per 65 euro... (penso 10 manodopera)....
Per gli aggiornamenti radicali che non posso fare dalla app di Giant mi chiede 10 euro... immagino sia una tariffa Giant... non lo so non glielo ho mai chiesto e mi vergognerei anche ...
sid