personalmente ho avuto a che fare con l'assistenza bosch... cambiato il motore alla mia wild con cx4 perché dopo 5000km era diventato molto rumoroso..
niente da dire sui tempi, 20gg, però mi ha dato molto fastidio dover pagare la manodopera per il cambio motore, perché bosch ti cambia il motore gratuitamente ma non riconosce al venditore i costi di manodopera per il cambio, anche se la mia bici era in garanzia (23 mesi dall'acquisto)..
Questo mi porterà a cambiare negozio al prossimo cambio bici, perché uno che mi chiede 70€ poi trattati a 50€ per cambiarmi il motore dopo che in tre anni ho speso 12000€ da lui e dopo che gli ho fatto vendere altre 4 bici da minimo 5000€ l'una, chiaro che mi girano le balotas....
Sta storia che uno deve pagarsi la manodopera non mi va proprio giù.. se il motore è difettoso io non devo pagare nulla...
niente da dire sui tempi, 20gg, però mi ha dato molto fastidio dover pagare la manodopera per il cambio motore, perché bosch ti cambia il motore gratuitamente ma non riconosce al venditore i costi di manodopera per il cambio, anche se la mia bici era in garanzia (23 mesi dall'acquisto)..
Questo mi porterà a cambiare negozio al prossimo cambio bici, perché uno che mi chiede 70€ poi trattati a 50€ per cambiarmi il motore dopo che in tre anni ho speso 12000€ da lui e dopo che gli ho fatto vendere altre 4 bici da minimo 5000€ l'una, chiaro che mi girano le balotas....
Sta storia che uno deve pagarsi la manodopera non mi va proprio giù.. se il motore è difettoso io non devo pagare nulla...