Annunci e promo fuori forum

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
863
484
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Poco, ma sicuro.

Questa, scusami, ma è grossa. Io quando lavoro voglio essere pagato in €vri.
Vuoi darmi un bonus fedeltà? Mi dai un bonus per acquistare a prezzo scontato una tua bici.
Non scherziamo su, allora possiamo pagare le bollette con una bici, cosa dici ci possiamo provare? :joy:
Se ti raccontassi cosa stanno facendo ai vari concessionari moto, cambieresti idea, fidati.
Sono una multinazionale, devono salvarsi il culo, fare cassa (anche a discapito di concessionari, fornitori, dipendenti e terzisti) e ricominciare a fatturare, marginare ed avere dividendi, e gli altri "si impicchino", è il capitalismo baby.

Ma Giocody e Pietro68 impenitenti, state continuando a dire "ti pagano con le bici invece di pagarti il salario". Quali sono le vostre fonti? Il video dello youtuber in questione? Ancora non ho capito. Fonti please, altrimenti parliamo di fantasmi...

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
840
1.019
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Tra l'altro anche la News della chiusura dello stabilimento di Santacruz / Cervelo è vera solo in parte perché l'assemblaggio è stato spostato in un sito tedesco più efficiente. Come dire nella riduzione di volumi di vendita era uno spreco avere due siti, meglio chiudere quello meno efficiente e concentrare tutto in uno solo.

Questa la notizia:

"Il portale MTB-news.de. ha comunicato che Pon Bike Performance GmbH ha deciso di trasferire la produzione europea di Santa Cruz e Cervélo nello stabilimento esistente a Emstek, in Germania. Le attività a Mainz saranno interrotte a partire dall’aprile 2025"
guarda che ha detto proprio quello che hai scritto tu...

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.148
1.028
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ma Giocody e Pietro68 impenitenti, state continuando a dire "ti pagano con le bici invece di pagarti il salario". Quali sono le vostre fonti? Il video dello youtuber in questione? Ancora non ho capito. Fonti please, altrimenti parliamo di fantasmi...
Lo affermo dai fatti precedenti (dipendenti MV "saldati" con un Gravel Felt), quindi se facessero ciò che è stato detto nel video non mi stupirei, lo hanno già fatto.
p.s. Fino a Dicembre lavoravo nel gruppo, ora sono in pensione per fortuna; se lo faranno certamente lo verrò a sapere, credimi.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.167
2.136
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ehhh.... io lo conosco bene invece, è da un pezzo che vorrei provare il loro manubrio Loam Carbon con tutto quel backsweep.
Mi piacerebbe anche provare a tornare al 31.8 x vedere se è veramente meno rigido del 35 (e fatalità costa di più quello più sottile nel loro sito)

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.287
1.744
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
che acquolina.....
ma la Reign monta il 205x62.5

450 libbre fino a che peso totale del rider più zaino arriva?
Sicuramente si può accorciare o puoi eventualmente vedere se così non ci sono interferenze alla massima escursione.
Per la molla dipende dal cinematismo però ci sono i calcolatori.
Infine calcola un +400-500g.

Rispondi scrivendo qui...