Annunci e promo fuori forum

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.367
873
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Bell Super Air R Nero matte e bianco in taglia M sconto 55% a 150 euro

Qui taglia L a 115€

Ma tutta la vita spenderei 140€ per il DH

Poi per certi sconti trovare la taglia va a cu*o

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.476
1.315
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Qui taglia L a 115€

Ma tutta la vita spenderei 140€ per il DH

Poi per certi sconti trovare la taglia va a cu*o
e occhio alla data di produzione.. avevo provato a comprarlo un superdh scontato, mi era arrivato prodotto a inizio 2021.. ho preferito di gran lunga comprare un meno raffinato leatt enduro 2.0 v25 prodotto da poco. Poi ovviamente c'e' chi dira' (compreso il venditore) che un casco prodotto il 2021 a febbraio 2025 e' ancora nuovo intonso... io non me la rischio.

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.367
873
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
e occhio alla data di produzione.. avevo provato a comprarlo un superdh scontato, mi era arrivato prodotto a inizio 2021.. ho preferito di gran lunga comprare un meno raffinato leatt enduro 2.0 v25 prodotto da poco. Poi ovviamente c'e' chi dira' (compreso il venditore) che un casco prodotto il 2021 a febbraio 2025 e' ancora nuovo intonso... io non me la rischio.
Ancora ci sono queste rimanenze di magazzino? Quando il mercato non aveva offerta e qualsiasi cosa messa a prezzo di listino spariva in giornata questi dove li tenevano i componenti/accessori?!?!

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.476
1.315
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ancora ci sono queste rimanenze di magazzino? Quando il mercato non aveva offerta e qualsiasi cosa messa a prezzo di listino spariva in giornata questi dove li tenevano i componenti/accessori?!?!
bella domanda.. ma se vedi di siti online che vendono questi stock di caschi bell "vecchiotti" ce ne sono parecchi.. e sono usciti fuori tutti intorno al periodo di natale. Magari bell ha trovato le chiavi di un magazzino che si era dimenticato per 4 anni.. o qualche distributore "sbadato" :D :D :D

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.367
873
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
bella domanda.. ma se vedi di siti online che vendono questi stock di caschi bell "vecchiotti" ce ne sono parecchi.. e sono usciti fuori tutti intorno al periodo di natale. Magari bell ha trovato le chiavi di un magazzino che si era dimenticato per 4 anni.. o qualche distributore "sbadato" :D :D :D
S'erano persi le chiavi dai, sennò non si spiega!

junkers

Ebiker espertibus
22 Agosto 2023
717
661
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
e occhio alla data di produzione
Mah guarda io sulla data di scadenza di un casco avrei qualche dubbio, 3-4 anni mi sembrano proprio pochi.
Considera che hanno testato Aspirine date in dotazione ai militari americani in Vietnam che hanno ancora il 60% di principio attivo efficace e questo discorso vale per la maggior parte dei farmaci venduti allo stato solido.

Rispondi scrivendo qui...