Annunci e promo fuori forum

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.476
1.315
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Però vedo un ammo Kashima...

e' il prezzo che fa anche specialized sul sito.

Vedo che pero' nel modello 2025 il montaggio e' migliorato, freni maven e trasmissione mista gx/x01 in primis... prima ti davano freni guide o g2r e trasmissione mista gx/nx/sx quindi il salto di qualita' c'e'...

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.106
2.942
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

Vedo che pero' nel modello 2025 il montaggio e' migliorato, freni maven e trasmissione mista gx/x01 in primis... prima ti davano freni guide o g2r e trasmissione mista gx/nx/sx quindi il salto di qualita' c'e'...
Si ma se prendo quella diciamo precedente , ora a prezzo… e faccio queste modifiche … sono sotto e di parecchio…e rivendo i pezzi che aveva su recuperando ancora qualcosa

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.240
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si ma se prendo quella diciamo precedente , ora a prezzo… e faccio queste modifiche … sono sotto e di parecchio…e rivendo i pezzi che aveva su recuperando ancora qualcosa
ESATTO
la prendo a 4k come si trova il 2023 e ci monto i freni della Panigale con 2k euro

Ammo kaschima non ne vedo, sono sempre i soliti ovvero Float x e Rythm

• Like
Reactions: fear_factory84

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.739
11.552
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Sulla mia che era 2022 trovato i code r...sulla 2020 che era una gen 2 i guide.Brakky

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.106
2.942
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Super offerta per chi ha taglia S

Ottima. E in parallelo anche la AM..ma sempre in tg.S

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.106
2.942
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
mi pare anche un attimino più proporzionata come escursione/taglia... son valide queste Husqvarna? non le ho mai curiosate ma visti i prezzi e i montaggi potrei consigliarle al mio amico che cerca ua XL e una S
Per me sono ottime bici. Aggiornate all’ep801, bel montaggio, prezzo top… insomma, perché no? Poi uno sceglie se hc5 o mc6 a seconda dell’uso, e via….

@Northman57 sapra’ dirti qualcosa in piu’ che qualche suo amico ce l’ha …

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.167
2.136
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
la moglie è abituata con Levo 29 (passerà alla figlia) vedo che questa è 27.5 però è anche vero che le userebbero per andare a rifugi e malghe e poco più, piuttosto la forca 38 con un peso di 50 kg sarebbe praticamente sgonfia :D Anche Integra a 2800 euro con brose su ebikepassion mi pare un affare....che prezzi comunque :eek:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.465
5.904
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Vedo che pero' nel modello 2025 il montaggio e' migliorato, freni maven e trasmissione mista gx/x01 in primis... prima ti davano freni guide o g2r e trasmissione mista gx/nx/sx

Con altri 500 euro ti danno la carbon

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.476
1.315
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Con altri 500 euro ti danno la carbon
ma sicuramente nei vari store trovi offerte, e la levo comp alloy la paghi meno di 6500.. ma non era quello il discorso.. perche' se ti guardi in giro sai meglio di me che si trovano offerte di altri marchi meno modaioli ancora piu' scontati!

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
840
1.019
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
ho visto un video ieri dove parlavano della crisi del settore bike..
- hibike (il negozio online) dicono abbia presentato istanza di fallimento
- santa cruz ha chiuso tutte le fabbriche europee e spostato tutta la produzione in un unica fabbrica
- ktm (che non ha nulla a che fare con ktm marchio moto, ma ha un altra proprietà) sta ristrutturando il debito ed ha regalato 11000 bici dello stock ai dipendenti (3 bici a dipendente) per ripagarli degli stipendi arretrati....

Insomma non mi pare proprio un bel momento..
Mi sa che i saldi quest'anno partiranno con molto anticipo....

• Like
Reactions: Lea Maro

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.240
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ho visto un video ieri dove parlavano della crisi del settore bike..
- hibike (il negozio online) dicono abbia presentato istanza di fallimento
- santa cruz ha chiuso tutte le fabbriche europee e spostato tutta la produzione in un unica fabbrica
- ktm (che non ha nulla a che fare con ktm marchio moto, ma ha un altra proprietà) sta ristrutturando il debito ed ha regalato 11000 bici dello stock ai dipendenti (3 bici a dipendente) per ripagarli degli stipendi arretrati....

Insomma non mi pare proprio un bel momento..
Mi sa che i saldi quest'anno partiranno con molto anticipo....
lo avevo accennato qui stamani

Rispondi scrivendo qui...