Troppo quadrata, sembra fatta da un fabbro. Ma poi la batteria ancora mezza esterna (se pur integrata) come la vecchia Levo del 2017, anche no dai ....
Comunque per giudicare l'estetica bisognerebbe vederla dal vivo
Per rendere più omogenea la linea magari si poteva pensare ad una forcella con steli da 38 per evitare l'effetto stuzzicadenti , oppure una steli rovesciati Bright .
Troppo quadrata, sembra fatta da un fabbro
Ma poi la batteria ancora mezza esterna (se pur integrata)
800 ! ma veramente ? quando con una 600 più l'extender (nei casi estremi) finisci prima le chiappe che la batteria ... per chi vuole una 800 e presumibilmente l'extender il mio spassionato consiglio è quello di comprarsi una moto che oltretutto spende pure menoIl problema è che le principali richieste del mercato sono batteria estraibile da 800Wh con sistema Bosch ed il progettista deve tener conto di ciò nel dimensionare il mezzo ; puoi fare un carter per coprire la "pancetta" della 800 ma la larghezza è per forza quella ! è inutile fare un mezzo leggermente più snello per ospitare una 600 ma diventa inguardabile quando metti la 800 che presumibilmente sarà la scelta più adottata .
Comunque per giudicare l'estetica bisognerebbe vederla dal vivo ; spero siano presenti all'EICMA per visionarla .
Per rendere più omogenea la linea magari si poteva pensare ad una forcella con steli da 38 per evitare l'effetto stuzzicadenti , oppure una steli rovesciati Bright .
Per me una batteria da 800 è semplicemente esagerata, personalmente penso che con una 650+ extender si faccia di tutto e di più.Mi chiedo cosa pretendono i " maicontenti" : vuoi la batteria da 800Wh che sia estraibile e Bosch , le dimensioni del telaio sono imposte dagli ingombri del sistema Bosch , a meno che il progettista di Thok non sia Houdini non si può far molto per il dimensionamento del "porta batteria" !
sicuramente ognuno pùo fare quello che vuole certo che per girare con la massima assistenza tutto il tempo veramente gli costa meno ma decisamente meno prendere un enduro non professionale , 5k e esci con un 250/300 che per quanto scrauso sia gira decisamente di più e forse a livello metabolico richiede più calorie che appoggiare i piedi ai pedali.Per me una batteria da 800 è semplicemente esagerata, personalmente penso che con una 650+ extender si faccia di tutto e di più.
Certo se uno vuole farsi 2000+ di dislivello in turbo hai voglia, puoi attaccare direttamente la prolunga..!
Dillo pure....24 kg , CX5, batteria da 800 , giunto Horst ..... 7 k !! mmm mi pare che ci sia giusto qualcosina di simile cn 2k in meno ma meglio non dirlo perchè poi risulto un povero barbone che non apprezza il made in Italy
CUBEDillo pure....
Ottimo. Ma io a @marco suggerirei di chiedere se gli mandano 2 Magic Mary standard e 2 radiali uguali come misure, carcassa, mescola o cmq molto simili
Alla fine mi hai fatto guardare un video. Però non la Vala (solo il magnifico panorama). Ho guardato la Crafty. Dì la verità: fra i mezzi che hai provato di recente, compresa la cinese, la Mondraker è quella che ti è piaciuta di più
Alla fine mi hai fatto guardare un video. Però non la Vala (solo il magnifico panorama). Ho guardato la Crafty. Dì la verità: fra i mezzi che hai provato di recente, compresa la cinese, la Mondraker è quella che ti è piaciuta di più
Il fatto però è che in fase di acquisto l'acquirente si orienta su ciò che pensa di aver bisogno non su quello di cui effettivamente necessiterebbe ed una batteria estraibile capiente ti dà un range d'azione maggiore ; si sacrifica un aspetto soggettivo ( estetica ) a favore di uno oggettivo come l'autonomia . La batteria più piccola avrebbe il vantaggio di un peso minore quindi un mezzo più maneggevole , ma quanti sarebbero in grado di apprezzarne del tutto la differenza nell'utilizzo abituale ? mentre l'autonomia maggiore è un fattore indipendente dalle capacità del rider !800 ! ma veramente ? quando con una 600 più l'extender (nei casi estremi) finisci prima le chiappe che la batteria ... per chi vuole una 800 e presumibilmente l'extender il mio spassionato consiglio è quello di comprarsi una moto che oltretutto spende pure meno