24 kg , CX5, batteria da 800 , giunto Horst ..... 7 k !! mmm mi pare che ci sia giusto qualcosina di simile cn 2k in meno ma meglio non dirlo perchè poi risulto un povero barbone che non apprezza il made in Italy
E vabbeh è fatta a mano da Migliorini con Suppo che gli tiene il vasetto della colla per il carbonio dai... anche tu... Gli sarà scappato il pennello, no?Non è proprio un bel biglietto da visita per il modelli della presentazione ufficiale
meno al risparmio ? parte da 7 K ! ma per piacereComunque scherzi a parte stavolta non ho da criticare Thok, anzi. Ha fatto una emtb finalmente con un motore serio, un telaio e un'estetica che si possono guardare (a me non dispiace), soluzioni meno "al risparmio" rispetto al passato.
Parlavo delle soluzioni adottate nei modelli precedenti: che consentivano a loro di risparmiare. Non all'acquirente: l'acquirente con qualsiasi marchio di emtb non risparmia maimeno al risparmio ? parte da 7 K ! ma per piacere
speravo tanto in uno stile "Mig" ... hanno prodotto una fotocopia degli n modelli già presentati
SE fatta attorno alla batteria da 600 avrebbe rasentato la perfezione.
Come difetti ci vedo i colori terribili fatta carbonio a vista sarebbe stata top,
Il reach come l'hai trovato? eri su che taglia?
Una domanda… hai pesato la bici provata?
me lo auguro, c'è il led remote che fa risparmiare cavi e spazio
Carro lungo certo arrampica bene, ma in discesa nello stretto e tortuoso non va bene per nulla. Tubo sella anche troppo in piedi.
Bella la zona sterzo ma la parte bassa fa un po' troppo "pancia" in avanti esposta agli urti.
ma se proprio si voleva valorizzare la produzione italiana si potevano scegliere aziende italiane anche per i componenti iniziando dalla motorizzazione potevano "osare" con Polini o Oli .
però il video in fase di movimento appariva a tratti sfocato non so se dovuto alla videocamera oppure è un mio problema di connessione del PC .
la vecchia Mig in alluminio e taglia L fermava la bilancia a quasi un chilo meno.
Variano di 1 o 2 etti rispetto ai pesi delle singole batterie ma se non ho letto male per installarle Thok prevede delle paratie
Poi vediamo in quanti oltre alla 800 metteranno l’extender da 250.
Oddio i formula non costano tanto più degli altriPerchè, gli altri invece che fanno? Anzi, se davvero il telaio è fatto qui è già un di più rispetto anche ai blasonati d'oltreoceano che i telai li fanno fare a taiwan o salcaxzo dove. Poi se montavano freni e sospensioni italiane era ancora meglio (tipo Formula) ma credo i costi sarebbero saliti parecchio.
Le batterie dei Bosch ... perché se guardo la Amflow è tutta un'altra storiaA parte l'estetica del tubone noto che, non solo per questa bici, la batteria da 800 ha portato ad avanzare l'obliquo davanti al motore e mi chiedo se ciò non significhi esporsi ad urti nei passaggi gradonati da copiare.
Anche sulla Rocky è così (ma con batteria più snella) e non ho notato alcun problemaA parte l'estetica del tubone noto che, non solo per questa bici, la batteria da 800 ha portato ad avanzare l'obliquo davanti al motore e mi chiedo se ciò non significhi esporsi ad urti nei passaggi gradonati da copiare.