cowboykite80
Ebiker specialissimus
Vi dirò, mi piace sicuramente di più delle precedenti!
Per quel poco che si é visto ...ma una Trek RAIL+ qualcuno l'ha già vista "dal vivo"?
(magari di nascosto)
(tanto anche lei ha il tubone e niente di "nuovo")
Cmq è normale che le nuove bici si assomiglino tutte... con motore e batteria identici, forcelle "tradizionali", carri che devono sopportare pesi/colpi/trazioni, cambi con gabbie e ingombri da TIR, saltato addirittura il VPP....la vedo dura essere "originali/innovativi".
.... Specialized potrebbe batterli tutti in volata.... o no?
Cube 177 con 300 Euro in più hai sospensioni FOX Factory e cambio elettronicooddio come prezzo non è male per quello che offre, di quello bisogna rendergli merito
ho detto che non è male, non che sia eccezionale....c'è di meglio e c'è ovviamente di peggio come rapporto qualità/prezzoCube 177 con 300 Euro in più hai sospensioni FOX Factory e cambio elettronico
Probabile...Beh per quanto riguarda il nuovo motore Brose in parte è già stato visto e provato da qualcuno e pubblicato tempo fa.
Non mi sembra ci sia niente di fantasmagorico
Per le soluzioni telaistiche in molti pensano che "pescherá" in casa.... Per telaio ecc si vedrà.
Pare che specialized esca con un VPPma una Trek RAIL+ qualcuno l'ha già vista "dal vivo"?
(magari di nascosto)
(tanto anche lei ha il tubone e niente di "nuovo")
Cmq è normale che le nuove bici si assomiglino tutte... con motore e batteria identici, forcelle "tradizionali", carri che devono sopportare pesi/colpi/trazioni, cambi con gabbie e ingombri da TIR, saltato addirittura il VPP....la vedo dura essere "originali/innovativi".
.... Specialized potrebbe batterli tutti in volata.... o no?
anch'io ho buone "speranze" ben conscio che costerà quel millino in più della Amflow e con prestazioni inferiori ... ma preferisco puntare sull'ottima assistenza.Dopo la Santa Cruz Vala, la speranza va su nuova Turbolevo ..... speriamo in qualche novità.... anche piccola, tanto per uscire un pochettino dalla marea del tutte uguali
La Thok più pesante dichiarata è 24,3k (Tp4R batteria da 800). Specy fu la prima tanti anni fa a produrre emtb (Levo) mediamente più leggere degli altri. Specy e Thok (senza togliere nulla a nessuno) sono lontane anni luce. Specy da anni introduce soluzioni cui poi gli altri si adeguano.Se pure specialized partirà dai 24.7 Kg di Thok (dichiarati poi effettivi si vedrà) la vedo dura ..... e ci hanno pure messo il carbon T1000!!
Specy dovrebbe ristabilire che? È il brand che vende di più verso uno che non ha ancora venduto nulla.X ora solo Amflow è realmente innovativa (motore-batteria-peso-prezzo) .... in Specy questa volta si dovranno divertire non poco per ristabilire il predominio !
Niente di più facile visto il trasferimento del progettista... ha messo il VPP anche all'asse del cesso del nuovo ufficio!Pare che specialized esca con un VPP
Giusto per mandare in sbattimento qualche migliaio di fan boys