Dai che si arriva a 30Kg
La batteria da 800 Bosch ha stravolto le geometrie ed il design (tutte orrende) e già che c'erano.....hanno piombato la a biciLe alu 28 kg….sti gra caxxi….
sono di una bruttezza devastante le ktm....poi far ballare quasi 4kg tra la più sdozza e il modello da oligarca tanta robaLe alu 28 kg….sti gra caxxi….
sono di una bruttezza devastante le ktm....poi far ballare quasi 4kg tra la più sdozza e il modello da oligarca tanta roba
Mio cuggino che sta in Germania mi ha risposto: "Ich möchte, dass das E-Bike ziemlich stabil ist, wenn ich Bier tanke" (la ebike la voglio bella robusta, per quando mi riempio di birra).Dai che si arriva a 30Kg
Ma dov’è che i brand si sono persi…..se una Kenevo di 5 anni fa con batteria da 700 Wh, ammo a molla e telaio in alluminio pesava 23,8 kg…!?!?Le alu 28 kg….sti gra caxxi….
Mettiti in filaEcco! Mi tocca prendere la Moterra SL.
Ecco! Mi tocca prendere la Moterra SL.
è veramente inspiegabile... come ho già scritto la nuova Trek ha la ruota dietro da 27.5 invece che 29 (-??), la batt da 800 invece che 750 (-0.5), non ha la serratura (-.3) ha la cover batt. che sembra molto più leggera (-.3) e pesa +1/1.5 rispetto ai modelli vecchi!!Ma dov’è che i brand si sono persi…..se una Kenevo di 5 anni fa con batteria da 700 Wh, ammo a molla e telaio in alluminio pesava 23,8 kg…!?!?
Ora è più potente e ha anche l'overrun.Ciao, scusa ma da interessato alla Moterra SL mi permetto di chiederti: quale aspetto del nuovo aggiornamento firmware shimano interesserebbe in particolar modo la Moterra SL rispetto a quando aveva il firmware precedente?
Mi spiego meglio: anche con il firmware precedente io la consideravo valida per il mio utilizzo... c'è magari qualcosa che mi sfugge?
Grazie mille
Ok grazie, comunque con batteria da 600 probabilmente meglio non esagerare con maggior potenza...Ora è più potente e ha anche l'overrun.
È un motivo in più. Con il nuovo aggiornamento Shimano si avvicina al Bosch cx4 race, su una bici da sotto i 22kg è tanta roba.Ciao, scusa ma da interessato alla Moterra SL mi permetto di chiederti: quale aspetto del nuovo aggiornamento firmware shimano interesserebbe in particolar modo la Moterra SL rispetto a quando aveva il firmware precedente?
Mi spiego meglio: anche con il firmware precedente io la consideravo valida per il mio utilizzo... c'è magari qualcosa che mi sfugge?
Grazie mille