Da ex utente Brose di due unità … e avendo provato bene Bosch cx4 … il primo potrà surclassarlo solo se inserirà una modalità tipo Emtb … a questi livelli di potenza conta la capacità di controllo più che coppia o potenza
Intendo che sul riposo conviene salire con 60 rpm piuttosto che 80 ti tira su meglio, spinge di più e non slitta, ho dovuto adattare la mia testa per fare ciò, è come se quando lui sente che la tua spinta si affievolisca tiri fuori extra power per farti salire, difficile da spiegare ma così funziona, questo sul ripido tecnico dove hai poco Grip e se spingessi forte in cadenza causeresti slittamenti.matti dei numeri, cosa intendi per "poca cadenza" o "puoi usare cadenza"?
Concordo in pieno ripartire da fermo con il Bosch o riprendere da uno slittamento è qualcosa di eccezionale, con il Brose ti fermi.Da ex utente Brose di due unità … e avendo provato bene Bosch cx4 … il primo potrà surclassarlo solo se inserirà una modalità tipo Emtb … a questi livelli di potenza conta la capacità di controllo più che coppia o potenza
Sono rimasto male pure io!!! E di sicuro aspetto il brose 48v per capire… in pratica io dovrei uscire sempre con extenderIl nuovo bosch consuma un botto!!! Altro che Shimano ep801!!!!
Io con lo shimano ep801 faccio tranquillamente 1400-1500 mt dislivello tutto i we da 4 mesi…Sono rimasto male pure io!!! E di sicuro aspetto il brose 48v per capire… in pratica io dovrei uscire sempre con extender
Fonte?Il nuovo bosch consuma un botto!!! Altro che Shimano ep801!!!!
Mtb cult video di stasera su santa cruz ValaFonte?
Secondo me è più che normale. Il tester mi sa che sia più di 80 kg, e le assistenze nel secondo e terzo caso le ha tirate su parecchio, e la batteria ricordatevi che è da 600.Il nuovo bosch consuma un botto!!! Altro che Shimano ep801!!!!
peso 5 kg in meno del tester….con la mia Wild con batteria da 625, usando assistenze anche maggiori rispetto a quelle usate da lui, faccio ben di più….Secondo me è più che normale. Il tester mi sa che sia più di 80 kg, e le assistenze nel secondo e terzo caso le ha tirate su parecchio, e la batteria ricordatevi che è da 600.
Ho anch’io la Wild con la 625, ma secondo me non sono confronti fattibili.peso 5 kg in meno del tester….con la mia Wild con batteria da 625, usando assistenze anche maggiori rispetto a quelle usate da lui, faccio ben di più….
È già la terza testimonianza che leggiamo….sinceramente mi sembra evidente che i consumi del nuovo cx siano maggiori rispetto a quello vecchio
1000 metri di dislivello usando per il 70% tour+ e 13% di batteria residua….Emblematica la sua frase che sarebbe il caso di prevedere l’extender di serie con la bici. Significa che serve un’uscita si e l’altra pure. Dai 1000 dsl sono proprio il minimo per una full e rischiare di fare poco altro dsl e sei a zero di batteria….