News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.821
2.726
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Boh a sto punto mi viene da pensare che Lanciotti abbia fatto tutti i giri con rapporti lunghi e a cadenze decisamente basse.....altrimenti non riesco a spiegarmi dei consumi così elevati
E’ pesante, anche il suo percorso non sarà stato banale, e due su tre giri ha modificato le assistenze in maniera consistente, in più a sentire quello che dice ha trovato anche freddo, per cui ci sta che i consumi crescano.
Ricordo che un tecnico Bosch durante una conferenza disse che al di sotto dei 20* ogni grado perde un 1% di autonomia la batteria.
 

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
428
376
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
E’ pesante, anche il suo percorso non sarà stato banale, e due su tre giri ha modificato le assistenze in maniera consistente, in più a sentire quello che dice ha trovato anche freddo, per cui ci sta che i consumi crescano.
Ricordo che un tecnico Bosch durante una conferenza disse che al di sotto dei 20* ogni grado perde un 1% di autonomia la batteria.
Boh io anche con percorsi non banali e con assistenze elevate consumo non dico la metà di lui, ma quasi….e non sono un peso piuma: con attrezzatura varia sono 5/6 kg in meno di lui…
Freddo per dove era direi che non ne ha trovato assolutamente…..
O ha una Vala con batteria difettosa o l’unica altra spiegazione possibile è che abbia pedalato con rapporti lunghi e cadenza bassissima…
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.821
2.726
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Boh io anche con percorsi non banali e con assistenze elevate consumo non dico la metà di lui, ma quasi….e non sono un peso piuma: con attrezzatura varia sono 5/6 kg in meno di lui…
Freddo per dove era direi che non ne ha trovato assolutamente…..
O ha una Vala con batteria difettosa o l’unica altra spiegazione possibile è che abbia pedalato con rapporti lunghi e cadenza bassissima…
Ma anche tu vai a +2 con Emtb e Tour+?