NONNOCICLISTA
Ebiker specialissimus
Ho trovato una Cube, HPC race 800, Carbonio, più Fox, più XT, più Magura, a 4600 euro. Naturalmente nuovo motore Bosch e batteria da 800 (carica batteria da 2 ampere). Che vi pare?
La 400 con il motore a piena potenza dura da Natale a S.Stefanosi ragiona sempre a parità di peso ed ingombro del telaio... chiaro che se metti più materiale e fai un telaio aperto ma più pesante puoi arrivare agli stessi valori di rigidità..
poi che a te non freghi nulla del peso pare ormai chiaro a tutti, ma non è che le case costruttrici devono progettare la bici per te... progettano le bici per ciò che chiede il mercato, tant'è che hanno aumentato la batteria da 750 a 800Wh per quelli che più è grossa e meglio è ma hanno anche previsto la possibilità di montare batterie da 600 e 400 per chi invece guarda il famoso grammo...
Caricabatteria da 2 Ah ???nuovo motore Bosch e batteria da 800 (carica batteria da 2 ampere). Che vi pare?
A casa c'ho il 6 ampère, su questo era già preparato. Comunque leggendolo sul sito della Cube, a strana è strana sta dotazioneCaricabatteria da 2 Ah ???
Mi sembra molto strano comunque auguri
Ti basteranno solo 12 ore per caricarla del tutto
dura fin che non si scarica come tutte le batterie...La 400 con il motore a piena potenza dura da Natale a S.Stefano
Ma la 400 non era solo per l'SX?La 400 con il motore a piena potenza dura da Natale a S.Stefano
Avendo CX e Sx gli stessi attacchi telaio, se il produttore lo prevede, come nel caso di M1, può far scegliere all'acquirente in fase di acquisto se montare la bici con SX o con CX e prevedere un telaio in cui si possano montare i tagli di batteria da 400, 600, 800.....in teoria se il progetto del telaio lo consente, essendo compatibili con il cx5 anche le vecchie 625 e 750, potenzialmente si potrebbero montare tutti i tagli di batteria Bosch (400, 600, 625, 750, 800)Ma la 400 non era solo per l'SX?
quanta batteria rimasta?Oggi ho provato per bene il nuovo bosch con batteria da 800 sui giri che faccio di solito
Da 520 metri a 950 in Tour+ (asfalto)
Da 950 a 1660 in eMTB (sentiero tennico)
Tutto il resto su e giù in eMTB.
Peso mio con zaino: sui 74 kg
Temperatura fra 17 e 12 gradi.
Totale metri di dislivello e km qui sotto:
Come ti è sembrato? Rispetto al Gen4? Si sente tanto la differenza di erogazione?Oggi ho provato per bene il nuovo bosch con batteria da 800 sui giri che faccio di solito
Da 520 metri a 950 in Tour+ (asfalto)
Da 950 a 1660 in eMTB (sentiero tennico)
Tutto il resto su e giù in eMTB.
Peso mio con zaino: sui 74 kg
Temperatura fra 17 e 12 gradi.
Totale metri di dislivello e km qui sotto:
quanta batteria rimasta?
1220 col 50% di batteria. Quindi quelli "io sono allenato e vado sempre in eco o tour se strappa" possono ambire ai record tipo 2800/3000d+ con tutta la batteria. Li aspettiamo "con ansia"mi ero dimenticato il punto saliente, ora ho corretto.
Come ti è sembrato? Rispetto al Gen4? Si sente tanto la differenza di erogazione?
1220 col 50% di batteria. Quindi quelli "io sono allenato e vado sempre in eco o tour se strappa" possono ambire ai record tipo 2800/3000d+ con tutta la batteria. Li aspettiamo con ansia