Però scusa dovresti informarti meglio invece di fare battute che magari confondono chi non lo sa. Brose ha tenuto il motore con la cinghia per 6,7 o più anni (non ricordo). Per di più sulla emtb più venduta. Quindi non è che andava male: anzi. Qualche anno fa hanno avuto un problema di rottura cinghie ,(quante non si sa) e sono intervenuti modificando firmware e cinghie: mi pare dimostrazione di serietà visto che hanno anche prolungato la garanzia di 2 anni. Il nuovo Brose Drive3 Peak è senza cinghia, avrà 95nm, 48volt e due batterie intercambiabili. Non è un'evoluzione dell'SMag, è tutto nuovo. Le prime informazioni sono uscite molti mesi fa (pure su questo forum
https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/) ma non è "in giro". Non è ancora in commercio perché molto probabilmente lo hanno sviluppato "con" o "principalmente per" Specialized. E quindi uscirà con la nuova Levo si dice per fine anno: da capire se Specy userà le due batterie annunciate o ne farà altre custom. E quando uscirà sarà il vero concorrente di Bosch (e anchr
Shimano e Yamaha anche se sono su piazza da più tempo). Non sarà concorrente di altri e tantomeno di Dji (che non ha ancora venduto nulla mentre gli altri 4 citati di motori ne hanno venduti milioni)