Da oggi tutti quelli che becco a frenare col culo sui trail li fermo e in mezzo a 2 chiacchiere controllo che freni montano ... poi vediamo quali sono i freni che modulano meglio
questi li prendono solo gli stupidiDa oggi tutti quelli che becco a frenare col culo sui trail li fermo e in mezzo a 2 chiacchiere controllo che freni montano ... poi vediamo quali sono i freni che modulano meglio
Che quelli che comperano questi freni si contano sulle dita di una mano (e che sicuramente non li troverò sui trail) ci sta ... ma non hai colto l'intento dell'intervento: scommettiamo che tra i maghi della sgommata becco una fraccata di gente che monta il non plus ultra dei freni in commercio?questi li prendono solo gli stupidi
non ne troverai sui trail
tutta gente seria in giro
Quando hai voglia di fare un giro nel biellese io sono disponibileChe quelli che comperano questi freni si contano sulle dita di una mano (e che sicuramente non li troverò sui trail) ci sta ... ma non hai colto l'intento dell'intervento: scommettiamo che tra i maghi della sgommata becco una fraccata di gente che monta il non plus ultra dei freni in commercio?
Se hai sensibilità, moduli alla grande anche con dei Shimanommerda a 2 pistoncini.
Dedicato a quelli che credono di fare l'acquistone e di lasciar fare tutto lo sporco lavoro ai super freni
Con lui vai tranquilloQuando hai voglia di fare un giro nel biellese io sono disponibile
Eh, mi conosco ... se vedo la vera qualità poi va a finire che mi tocca comperarliQuando hai voglia di fare un giro nel biellese io sono disponibile
Quindi te puoi fare come ti pareP.S. Perché sì ... io so farlo anche con degli Shimano (in culo a questo qua sopra)
Io sono uno di quelli che blocca solo quando è necessario, e coi Magura mi sono sempre trovato molto bene perché dosabilissimi, spero che i Trickstuff non siano da meno.Che quelli che comperano questi freni si contano sulle dita di una mano (e che sicuramente non li troverò sui trail) ci sta ... ma non hai colto l'intento dell'intervento: scommettiamo che tra i maghi della sgommata becco una fraccata di gente che monta il non plus ultra dei freni in commercio?
Se hai sensibilità, moduli alla grande anche con dei Shimanommerda a 2 pistoncini.
Dedicato a quelli che credono di fare l'acquistone e di lasciar fare tutto lo sporco lavoro ai super freni
Non penso che avrai problemi ... la qualità di quel prodotto non è in dubbio.Io sono uno di quelli che blocca solo quando è necessario, e coi Magura mi sono sempre trovato molto bene perché dosabilissimi, spero che i Trickstuff non siano da meno.
Ci sono un paio di cose che non me lo fanno prendere in considerazione, la prima è che (stando al test) non si riesce ad avvicinare la leva più di tanto, e la seconda il fatto che accennino ad un comportamento simile agli Shimano, per questo l’ho scartato dai papabili.A prescindere che hai intenzione di prendere quei freni, quindi amen e non posso esprimere pareri perché non li ho mai avuti, posso però dissentire anch'io sulla questione formula cura4 che sono i freni che ho pure io e che adoro, posso confermare che hanno potenza da vendere, instancabili e una ottima modulabilità per me ottima, forse confondi i cura4 dai cura a 2 pistoni che sono si ( a detta da chi li ha provati) molto più on off dei 4
‘Na schifezza sti Cura 4, insomma.Ci sono un paio di cose che non me lo fanno prendere in considerazione, la prima è che (stando al test) non si riesce ad avvicinare la leva più di tanto, e la seconda il fatto che accennino ad un comportamento simile agli Shimano, per questo l’ho scartato dai papabili.
Chi ha detto che sono una schifezza? Ho detto che non fanno per me, cosa ben diversa.‘Na schifezza sti Cura 4, insomma.
Sta di fatto che in quella comparativa il miglior impianto risulta l’Hayes Dominion T4 (350 euro) e li miglior acquisto lo Shimano SLX 7120 che si porta a casa con 200 euro.
sul pianeta non c'è freno più modulabile dei cura 4Chi ha detto che sono una schifezza? Ho detto che non fanno per me, cosa ben diversa.
Idem gli Hayes, che come detto ho anche cercato in rete se disponibili, giusto per curiosità. Ci sono quelli un po’ più pesanti dei T4, ma rimane un comportamento che da come descritto mi fa desistere, oltre al fatto che in effetti non se ne vedono in giro, probabilmente poco conosciuti o poco pubblicizzati qui in Italia.