Allora sono sempre alla ricerca del "freno perfetto" (per me!
), volendo potrei averi i Raicam, magari anche ad un buon prezzo, perchè il mio sivende ha il contatto con il rappresentante (che fra l'altro mi dice essere un ex agonista, ma ancora veloce), ma siamo sempre li, non avendo nessun feedback, non essendoci nessun test, andare a spendere cosi tanto non me la sento, e poi l'aspetto mi pare un pò massiccio!
@Marcorossi tu che li hai visti dal vivo, mi confermi questa idea?
Comunque ho un GORILLA GIGANTESCO appollaiato sulla spalla nei confronti di questi freni, il problema è che producono solo stock di 50 freni alla volta che poi mettono in vendita direttamente sul loro sito, e ne hanno fatto uno stock il 26 settembre, e non si sa fra quanti mesi ne faranno un altro!! dai vari test e forum che ho visto, sembrerebbero ottimi per il mio modo di frenare, anche se pure questi hanno una pecca per me: hanno la parte "pompante/attacco al manubrio" molto ingombrante, e io che non ho le mani grandi ed impugno il manubrio al limite della larghezza, ho paura di non riuscire ad arrivare bene alla leva freno, considerando anche il comando motore e reggisella/comando cambio!
Intend Trinity: The descending oriented brake system with innovative painless technology.
www.intend-bc.com