News All Around Emtb: i percorsi 2024

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.036
5.399
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
dajeee!
Rock Man GIF by 水沐柚子rainpomelo
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.944
9.889
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
beviti la grolla dell'amicizia prima di partire domani mattina, vedrai come vai
Figa ho cercato di mangiare alla pizzeria del camping mi han mandato via :joy: nn sono anc pronti..ero in paese a rubare le spighe di frumento e ho visto una pizzeria..credevo una margherita in dueo_Odi far felice mio cognato ..zioporcone...tagliata di manzo con insalatina...ho continuato a aspettare x andare in bagno quando arrivava il conto:joy:poi mi ê venuto in mente che mi ha sopportato in auto x trê ore e ho pagato...fatico a scrivere x i singhiozzi che ho ancora vaccaboia..cmq pioveva..ora smesso e sembra bello..24 gradi tutto bellotranquillo...domani h 7 transfert al parcheggio..e li si comincerâ a annusare l odore di napalm:D:D:D.Brakky
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.394
2.092
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Figa ho cercato di mangiare alla pizzeria del camping mi han mandato via :joy: nn sono anc pronti..ero in paese a rubare le spighe di frumento e ho visto una pizzeria..credevo una margherita in dueo_Odi far felice mio cognato ..zioporcone...tagliata di manzo con insalatina...ho continuato a aspettare x andare in bagno quando arrivava il conto:joy:poi mi ê venuto in mente che mi ha sopportato in auto x trê ore e ho pagato...fatico a scrivere x i singhiozzi che ho ancora vaccaboia..cmq pioveva..ora smesso e sembra bello..24 gradi tutto bellotranquillo...domani h 7 transfert al parcheggio..e li si comincerâ a annusare l odore di napalm:D:D:D.Brakky
Va che gli avversari non vanno necessariamente eliminati. Hai letto bene il regolamento ? o_O
ps. Anche autostrada costa un botto… hai strisciato anche li o ?
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
253
115
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Vai Bracco. Tutto il forum "è dietro" di te! (per cui se non vai forte sono c....) :p :p :p
Dai, non mettergli pressione....
Alla fine dentro di lui sa che tutto il forum crede in lui, è li per tutti noi, affronterà quell'ultima salita assassina a batteria completamente scarica pensando a noi, sapendo che tutti noi stiamo pedalando per e con lui....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.944
9.889
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sacramento..dalle 02 sta venendo giu a secchiate o_O ora lo stesso..vabbe mi vesto e comincio a sistemarmi..alle 07 prenotato navetta x arrivare ad aosta dove ci prepareremo x partenza...vado ciao e grazie a tutti.Brakky
 
  • Like
Reactions: redman