sideman
Ebiker celestialis
possesso?????non sapevo che ne sapessi più di me, non so manco di che rivista parli...però l'ha detto sid, va bene
la domanda posta prima è frutto di quanto più di indipendente esista: l'ho scritta di getto dal mio cervello, pensavo che filasse il ragionamento...
tanto per citare una delle tue più famose frasi: 'quello che ho scritto è italiano'...dove leggi che voglio l'elenco delle case elettriche in fallimento o che hai torto quando scrivi che la % di bev in europa sarà bassa ancora per molti anni? in italia l'auto la teniamo anche più di 10 anni come media, gli altri paesi europei lo stesso, se è un periodo cosiddetto di 'transizione', è normale che benzina e diesel regneranno per almeno altri 10 anni come % di possesso
e sai in 10 anni cosa potrebbe succedere a livello di carburanti/tecnologie?
sei talmente preso dal voler avere ragione a tutti i costi che non ti rendi conto che, spesso, quello che si scrive è di simile idea
ciao sid
ah ah ah
di nuovo in confusione...
si parla di acquisti, l'auto elettrica non la comprano manco se gli regali 10K, non la comprano perchè nel 90% dei casi non è sostenibile per il servizio che deve fare...
non è difficile da capire
e per fortuna non la comprano, perchè se la comprassero poi resterebbero tutti fermi, come in Olanda... anzi peggio, non ci sarebbe nemmeno bisogno della sospensione dell'erogazione energia, dato che le colonnine ed i punti di ricarica saranno talmente pochi che troverai sempre una decina di auto davanti... quindi chi ha l'elettrico ringrazi che non vendono un cazzo