Scor 4060 Z LT e ST

SCOR-razzando Libero

Ebiker novello
26 Giugno 2024
11
0
1
Svizzera
Visita Sito
Bici
nessuna x ora
Tipo la “yum gum “?!! :laughing:

Mi aspettavo almeno una scelta possibile invece o la prendi grey o la prendi grey ahahha..... certo puoi averla di altra colorazione se ti butti sulle versioni piu costose
La scontano così perché è una 2023 e non 2024….la slx è una versione che nel 2024 non hanno fatto nuova, quindi come detto motore EP8, perni alu e blocco batteria plastica…
Poi va benissimo anche quella eh…però non è la
Ok, magari allora hanno richiesto la sostituzione dei pezzi e applicando quelli nuovi me l'ha indicata 2024 per scindere da quella 2023 con problemi...boh
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
647
601
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Mi aspettavo almeno una scelta possibile invece o la prendi grey o la prendi grey ahahha..... certo puoi averla di altra colorazione se ti butti sulle versioni piu costose

Ok, magari allora hanno richiesto la sostituzione dei pezzi e applicando quelli nuovi me l'ha indicata 2024 per scindere da quella 2023 con problemi...boh
Chiedi spiegazioni :)
In ogni caso, è una gran bella ebike
 

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.178
494
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
ILPREZZO è CHIARAMENTE per la vecchia versione,che ancora commercializzano, e rimane un gran prezzo ; è uguale alla 23..da chiarire semmai se sulle ultime produzioni, hanno cambiato il perno del forcellone.
Ad esempio sulla mia la modifica all'attacco batteria e al carro per gli sfregamenti, era gia' di serie.
 
Ultima modifica:

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.308
502
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ILPREZZO è CHIARAMENTE per la vecchia versione,che ancora commercializzano, e rimane un gran prezzo ; è uguale alla 23..da chiarire semmai se sulle ultime produzioni, hanno cambiato il perno del forcellone.
Ad esempio sulla mia la modifica all'attacco batteria e al carro per gli sfregamenti, era gia' di serie.
anche alla mia, model 23
 

SCOR-razzando Libero

Ebiker novello
26 Giugno 2024
11
0
1
Svizzera
Visita Sito
Bici
nessuna x ora
Chiedi spiegazioni :)
In ogni caso, è una gran bella ebike
Si quello si, a me inoltre cambierebbe nulla se come qui esposto si tratta della 2023, procederei prima di acquistarla a richiedere se possibile la sostituzione dei pezzi di cui si è al corrente che creano problemi.

Peró quel colore non mi attira troppo, dovró farmelo piacere .

Altrimenti altri modelli su quel genere che vi va di consigliarmi?

Grazie a tutti delle risposte fra l'altro.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.308
502
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Si quello si, a me inoltre cambierebbe nulla se fosse la 2023, procederei prima di acquistarla a richiedere la sostituzione dei pezzi di cui si è al corrente che creano problemi.

Peró quel colore non mi attira troppo
puoi scegliere nell' assortimento sticker che possono rallegrare il colore
altrimenti sticker personalizzati
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.308
502
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Eh si ho visto questa possibilità...ma non sono un amante degli sticker ahimé
beh, premettendo che il colore a me piace, posso solo riconfermarti che è decisamente molto decisamente una gran bici , salta come un grillo , la giri su un francobollo, il motore shimano spinge bene e si pedala da dio quando è spento
di più nte posso dì
 

SCOR-razzando Libero

Ebiker novello
26 Giugno 2024
11
0
1
Svizzera
Visita Sito
Bici
nessuna x ora
beh, premettendo che il colore a me piace, posso solo riconfermarti che è decisamente molto decisamente una gran bici , salta come un grillo , la giri su un francobollo, il motore shimano spinge bene e si pedala da dio quando è spento
di più nte posso dì
Parole confortanti, per ora non ho avuto modo di testare questo specifico modello ma unicamente per 5 minuti la versione
4060 Z ST Short Travel 2023 Shimano Deore XT 12v DT Swiss H1900