appena provato un sotto casco a "cacioea" IXS che avevo a casa, non riesco a tenerla mi da fastidio e per di più mi pare che il casco non stia fermo al suo posto, riproverò con una bandanaSempre. Estate e inverno.
appena provato un sotto casco a "cacioea" IXS che avevo a casa, non riesco a tenerla mi da fastidio e per di più mi pare che il casco non stia fermo al suo posto, riproverò con una bandanaSempre. Estate e inverno.
Giro sempre a 2 (che se non sbaglio è il massimo consigliato) perché a meno in curva mi sembra sempre di scivolare.probabilmente eri troppo sgonfio
Considera che io tengo i capelli cortissimi (i pochi che mi rimangono).appena provato un sotto casco a "cacioea" IXS che avevo a casa, non riesco a tenerla mi da fastidio e per di più mi pare che il casco non stia fermo al suo posto, riproverò con una bandana
Allora le tieni troppo gonfie...Giro sempre a 2 (che se non sbaglio è il massimo consigliato) perché a meno in curva mi sembra sempre di scivolare.
Più sgonfie mi sembra di essere in barca e che mi parti il sedere quando faccio le curve a velocità sostenuteAllora le tieni troppo gonfie...
ma quanto pesi e di che gomme stiamo parlando?Giro sempre a 2 (che se non sbaglio è il massimo consigliato) perché a meno in curva mi sembra sempre di scivolare.
Attorno ai 95, le gomme sono quelle originali specialized t7 (mai cambiate da quando ho preso la bici)ma quanto pesi e di che gomme stiamo parlando?
Ma hai dentro le camere d’aria ?Attorno ai 95, le gomme sono quelle originali specialized t7 (mai cambiate da quando ho preso la bici)
Verso le 17.30 scappo dall'ufficio e mi metto in sella faccio e una foto. Comunque pure a me a volte sembrano sgonfie.... tipo quando salgo sul marciapiede sento il cerchio battere... mi sta venendo il dubbio che il manometro della pompa sia difettoso a sto puntoBoh non mi torna qualcosa. A 2 bar son dure c'è poco da fare, mentre i segni che descrivi (se ho capito bene ma una foto aiuterebbe) denotano bassa pressione durante l'utilizzo gravoso.
esatto. tieni conto che col ditometro gonfiate a 2 bar non riesci a farle flettere o quasiVerso le 17.30 scappo dall'ufficio e mi metto in sella faccio e una foto. Comunque pure a me a volte sembrano sgonfie.... tipo quando salgo sul marciapiede sento il cerchio battere... mi sta venendo il dubbio che il manometro della pompa sia difettoso a sto punto
se arrivi a picchiare col cerchio non sono nemmeno a 1,5... io le tengo a 1,8, peso quasi 90 ma ti assicuro che arrivare al cerchio è quasi impossibileVerso le 17.30 scappo dall'ufficio e mi metto in sella faccio e una foto. Comunque pure a me a volte sembrano sgonfie.... tipo quando salgo sul marciapiede sento il cerchio battere... mi sta venendo il dubbio che il manometro della pompa sia difettoso a sto punto
Allora è la pompa che è completamente sfalsata. Devo trovare un'altro modo per verificarla...se arrivi a picchiare col cerchio non sono nemmeno a 1,5... io le tengo a 1,8, peso quasi 90 ma ti assicuro che arrivare al cerchio è quasi impossibile
È passato un mesetto dall'ultimo controllo, in ogni modo regolato come da app rockshox. In attesa della beneficenza di Zorro che mi regali il suo ext...Ciao, dico la mia: pressione del mono a posto?