Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.645
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Boh non mi torna qualcosa. A 2 bar son dure c'è poco da fare, mentre i segni che descrivi (se ho capito bene ma una foto aiuterebbe) denotano bassa pressione durante l'utilizzo gravoso.
 

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
263
118
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Boh non mi torna qualcosa. A 2 bar son dure c'è poco da fare, mentre i segni che descrivi (se ho capito bene ma una foto aiuterebbe) denotano bassa pressione durante l'utilizzo gravoso.
Verso le 17.30 scappo dall'ufficio e mi metto in sella faccio e una foto. Comunque pure a me a volte sembrano sgonfie.... tipo quando salgo sul marciapiede sento il cerchio battere... mi sta venendo il dubbio che il manometro della pompa sia difettoso a sto punto
 
  • Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.645
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Verso le 17.30 scappo dall'ufficio e mi metto in sella faccio e una foto. Comunque pure a me a volte sembrano sgonfie.... tipo quando salgo sul marciapiede sento il cerchio battere... mi sta venendo il dubbio che il manometro della pompa sia difettoso a sto punto
esatto. tieni conto che col ditometro gonfiate a 2 bar non riesci a farle flettere o quasi
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.793
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Verso le 17.30 scappo dall'ufficio e mi metto in sella faccio e una foto. Comunque pure a me a volte sembrano sgonfie.... tipo quando salgo sul marciapiede sento il cerchio battere... mi sta venendo il dubbio che il manometro della pompa sia difettoso a sto punto
se arrivi a picchiare col cerchio non sono nemmeno a 1,5... io le tengo a 1,8, peso quasi 90 ma ti assicuro che arrivare al cerchio è quasi impossibile
 

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
263
118
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
se arrivi a picchiare col cerchio non sono nemmeno a 1,5... io le tengo a 1,8, peso quasi 90 ma ti assicuro che arrivare al cerchio è quasi impossibile
Allora è la pompa che è completamente sfalsata. Devo trovare un'altro modo per verificarla...
Ciao, dico la mia: pressione del mono a posto?
È passato un mesetto dall'ultimo controllo, in ogni modo regolato come da app rockshox. In attesa della beneficenza di Zorro che mi regali il suo ext...
 
  • Like
Reactions: zorro77