Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.038
10.094
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
in questo video riesce a sfilare la corona , possibile che io abbia una turbo levo comp alloy diversa??

Se hai una nuova gen 3 nn viene fuori..le altre le toglievo anche io cosi ..la gen 2 e la kenevo.con la nuova devi smontare pedivella...nn ti spiego come ho fatto io :joy: .Brakky
Confermo ho visto l inizio del video e corona cosi rotonda vecchio tipo...quelle di ora sembra abbiano un rinforzo e nn le fa sfilare dalle pedivelle
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.038
10.094
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cmq volevo rendervi partecipe della mia felicitâ...ieri picchio axs contro sasso..e comincia a cambiar male...figa me l ha venduto come che potevo usarlo x tagliar la legna come accetta tanto era resistente...pensavo gia se era fottuto di mettere un nx a filo:Dmeno male stortato forcellino.il mio amico:joy:mecca fatto gratis in credo 28 secondi.Brakkyo_O
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.038
10.094
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ormai non sa più come fare per non averti più su per le balle :D si sarà detto, ecco vedi lo dicevo io che non dovevo vendergli più un cazzzzzzo a questo!! :D
Cmq ieri ne ho incontrato uno ..mi sei venuto in mente subito xchè cercavi un casco bello...te lo devo fare conoscere :D :D :D :D :D .troppo forte...una santa cruzz stramontata come una panamera..tutta kashima..cambio elettronico..cerchi carbon....e la scodella :joy: Brakky
1000015360.jpg
 
  • Love
Reactions: Alone