Per ora ho percorso solo 2500 km di cui una buona parte in montagna ,mentre la tratta autostradale più lunga é stata di 240 km .L'autonomia reale a velocità da Cds in autostrada é di circa 350/360 km ,nel misto fino ad oggi sono a circa 16,5/17,00kw/100km quindi circa 420km ...per le mie attuali esigenze non vedo problemi.Come ho scritto per me si tratta comunque di una prova ,non sono schierato né a favore né contro gli EV che comunque per ora non sono certamente economici ,valuterò nel durante e se dovessi ricredermi la venderò o la affiancheró ad altro [ per farti capire lo <sballo> ero andato in concessionaria per valutare la sostituzione della mia Supra GR 3,0 Premium con la nuova BMW M4....
poi la mia e-gravel mi ha pregato di non trasportala più come vedi in foto....]Ho sempre avuto Subaru come seconda vettura da tempi immemori passando tramite tutti i modelli ,mai un problema e sempre rivendute senza svalutazioni [ per dire il vero per l'ultima WRX STi ltd
Vedi l'allegato 71514
edition avevo solo l'imbarazzo della scelta...]...Mi é sempre piaciuta la velocita e fino a quando é stato possibile qualche soddisfazione me la sono tolta ma oggi le condizioni sono decisamente cambiate cosi come il < mood> generale .Ad esempio la mia Dodge ViperGts Gen2 [8000cc-10cilindri- 645cv..] oggi verrebbe percepita come la pelliccia di leopardo anni 60....Come si dice qui da noi ...vederem
Vedi l'allegato 71515
Vedi l'allegato 71513