Pietro.68
Ebiker celestialis
La creatività non è legge.Hanno già manifestato una notevole creatività, vediamo cosa arriva.
La creatività non è legge.Hanno già manifestato una notevole creatività, vediamo cosa arriva.
Sulla circolare hai ragione, ho sempre avuto lo stesso parere. Il punto però è che le FFOO se ti fermavano ti ritiravano la carta di circolazione e ti facevano il verbale, in base alle disposizioni ricevute anche dal ministero dell'interno; se permetti, non era cosa da niente, non c'era affatto di che stare tranquilli. Mi dirai che uno faceva ricorso, che lo vinceva, ma non è affatto scontato e comunque è un bel rompimento di palle. Mi dirai anche che è tutta un'ingiustizia, ma non mi sembra che sia una novità nel nostro bel paese, no?La circolare non ha nessun valore. Bastava che la gente non facesse la fila alle motorizzazioni e sarebbe morta da sola.
Ma invece siamo un paese di pecoroni che si sottomette a qualsiasi "gabola" inventata da un qualsiasi funzionario che quella mattina ha ricevuto un vaffanculo dalla moglie.
Salvo però poi cercare il trucco per non pagare il dazio.
E infatti siamo un paese allo sbando...
E quindi per evitare un possibile "rompimento di palle" continuiamo a tenere la testa bassa, la coda fra le gambe e a farcelo mettere nel...Sulla circolare hai ragione, ho sempre avuto lo stesso parere. Il punto però è che le FFOO se ti fermavano ti ritiravano la carta di circolazione e ti facevano il verbale, in base alle disposizioni ricevute anche dal ministero dell'interno; se permetti, non era cosa da niente, non c'era affatto di che stare tranquilli. Mi dirai che uno faceva ricorso, che lo vinceva, ma non è affatto scontato e comunque è un bel rompimento di palle. Mi dirai anche che è tutta un'ingiustizia, ma non mi sembra che sia una novità nel nostro bel paese, no?
Bene, alziamo la testa allora...quali sarebbero state le soluzioni percorribili per combattere l'odiosa circolare? Se pensi che fosse quella di circolare senza collaudo e poi quando ti fermavano fare ricorso, guarda che non a tutti piace mettersi nei casini, oltretutto c'è chi con la macchina ci lavora, e con la carta di circolazione ritirata la tieni in garageE quindi per evitare un possibile "rompimento di palle" continuiamo a tenere la testa bassa, la coda fra le gambe e a farcelo mettere nel...
Eh già, diciamo che si prepara la vaselina, hai visto mai che serva di nuovo?minchia ricominciamo con l'ansia da prestazione?
Sarà che io per lavoro mi trovo giornalmente a lottare contro i burocrati e gli amministratori incapaci, ma io piuttosto li porto in tribunale. Cosa fatta più di una volta.Bene, alziamo la testa allora...quali sarebbero state le soluzioni percorribili per combattere l'odiosa circolare? Se pensi che fosse quella di circolare senza collaudo e poi quando ti fermavano fare ricorso, guarda che non a tutti piace mettersi nei casini, oltretutto c'è chi con la macchina ci lavora, e con la carta di circolazione ritirata la tieni in garage
Scelta tua personale, sicuramente valida e giusta, ma per andare nelle aule di giustizia ci vogliono gli avvocati e spenderci tempo e soldi, ben pochi se lo possono permettere (io certamente non sono tra quelli). E poi vedi bene che nonostante i ricorsi delle aziende produttrici dei portabici, rischiamo di tornare al punto di partenza, come sempre non c'è nulla di semplice e scontato quando si va contro la pubblica amministrazioneSarà che io per lavoro mi trovo giornalmente a lottare contro i burocrati e gli amministratori incapaci, ma io piuttosto li porto in tribunale. Cosa fatta più di una volta.
Ti dirò, ad esempio, che se tutti facessero come dici tu i velox non omologati ma solo "approvati" non sarebbero mai stati messi fuori legge...
spesso non ci arrivi perchè anche il più coglione di turno si rende conto che andare in tribunale a sostenere una teoria campata solo sulle sue "valutazioni" ma senza alcuna norma di riferimento vorrebbe dire rimetterci di suo.Scelta tua personale, sicuramente valida e giusta, ma per andare nelle aule di giustizia ci vogliono gli avvocati e spenderci tempo e soldi,
su questo ognuno fa le proprie valutazioni sulla base dei propri interessi e quindi non entro nel meritoben pochi se lo possono permettere (io certamente non sono tra quelli).
non rischiamo di tornare al punto di prima. o perlomeno ad oggi non c'è nessun dato per sostenere che tornerà in vigore la circolare. Se si esclude qualche "supposizione" fatta qua....E poi vedi bene che nonostante i ricorsi delle aziende produttrici dei portabici, rischiamo di tornare al punto di partenza, come sempre non c'è nulla di semplice e scontato quando si va contro la pubblica amministrazione
penso che l'unica alternativa sia andare numerosi a manifestare sotto al ministero dei trasporti.E quindi per evitare un possibile "rompimento di palle" continuiamo a tenere la testa bassa, la coda fra le gambe e a farcelo mettere nel...
Aggiungo che dovevi pure smontare il portabici e scaricare le bici in strada...Sulla circolare hai ragione, ho sempre avuto lo stesso parere. Il punto però è che le FFOO se ti fermavano ti ritiravano la carta di circolazione e ti facevano il verbale, in base alle disposizioni ricevute anche dal ministero dell'interno; se permetti, non era cosa da niente, non c'era affatto di che stare tranquilli. Mi dirai che uno faceva ricorso, che lo vinceva, ma non è affatto scontato e comunque è un bel rompimento di palle. Mi dirai anche che è tutta un'ingiustizia, ma non mi sembra che sia una novità nel nostro bel paese, no?
Ci riceverà Salvini in persona...penso che l'unica alternativa sia andare numerosi a manifestare sotto al ministero dei trasporti.
Non appena avremo risposte definitive, ci si puo' certamente organizzare.
questa dove l'hai letta?Aggiungo che dovevi pure smontare il portabici e scaricare le bici in strada...