Ma é normale che in discesa sconnessa si sente qualcosa muoversi? É il motore?
No, non dovrebbe, ma sono piuttosto sordo e quindi non faccio testo.Ma é normale che in discesa sconnessa si sente qualcosa muoversi? É il motore?
Domani provo, ma tipo su asfalto non sento nessun rumore anche senza pedalareLa ruota libera del motore bosch sferraglia parecchio. Se mentre scendi fai girare i pedali e non senti nulla è la ruota libera.
Definisci sferraglia. Rispetto ad uno shimano per esempio.La ruota libera del motore bosch sferraglia parecchio. Se mentre scendi fai girare i pedali e non senti nulla è la ruota libera.
Non cambia di molto , è lo stesso rumore con meno volume, poi penso che il carbonio aumenti la cassa di risonanza. La mia del 2021 sullo scassato suona che è un piacere, sull'asfalto liscio è silenziosissima.Definisci sferraglia. Rispetto ad uno shimano per esempio.
Come dicevo io sono piuttosto sordo e il bosch in discesa non lo sento per nulla... lo shimano invece si, ed è molto fastidioso!
Ecco "sferraglia"Domani provo, ma tipo su asfalto non sento nessun rumore anche senza pedalare
Su sterrato sento che si muove qualcosa
Ma non si rovina il motore a lungo andare se ha tutto questo gioco?Ecco "sferraglia"
Gioco motore Bosch....rumore in discesa.
Da qualche uscita fà ho iniziato a sentire un rumore di sbattimento durante le discese scassate....pensavo fossero le guaine dei cavi che sbattevano dentro il telaio. Oggi notando che se lo scassato lo prendo in salita mentre pedalo in rumore non lo fà, quindi ho pensato fosse un rumore della...www.ebike-mag.com
Grazie per aver provato: speravo di aver qualche conferma…
Ok, ho appena provato e si, un leggero lasco c'e', ma non è così evidente come nel video e soprattutto non è rumoroso (ho anche chiesto conferma ad un amico che ci sente bene ).Ecco "sferraglia"
Gioco motore Bosch....rumore in discesa.
Da qualche uscita fà ho iniziato a sentire un rumore di sbattimento durante le discese scassate....pensavo fossero le guaine dei cavi che sbattevano dentro il telaio. Oggi notando che se lo scassato lo prendo in salita mentre pedalo in rumore non lo fà, quindi ho pensato fosse un rumore della...www.ebike-mag.com
È un attimo stortarli... Il raddrizzadischi è diventato uno dei miei migliori amici... e monto i BCA.Ho il disco anteriore che continua a strisciare e sono solo a 40 km.. ho provato ad allentare la pinza e riavvitarla ma non cambia nulla
Disco storto non credo visto che è nuova
Boh mi sembra strano però in 40 km che l’ho usata, senza salti ne sterrati forti..È un attimo stortarli... Il raddrizzadischi è diventato uno dei miei migliori amici... e monto i BCA.