le e-bike leggere vanno guidate così!C'è un video simile dove presenta la Rise e anche in quello fa la stessa impuntata
se guidi una full da 25kg non si impunta.
le e-bike leggere vanno guidate così!C'è un video simile dove presenta la Rise e anche in quello fa la stessa impuntata
Si infatti, tutti a fare delle belle impuntate che poi facciamo tutti dei bellissimi video virali da "...e poi mi dirai: avevi ragioni Riky!" con relative magliette celebrative !le e-bike leggere vanno guidate così!
se guidi una full da 25kg non si impunta.
Queste quelle della H15, credo comunque uguali per tutti i telai alluminio (anche se hanno la 360)Mi sapreste. Dire le
Misure dellovale della rise 540 intendo tubo obliquò dove sta batteria.
Mi serve per comprare il
Porta bici da tetto
grazie
Ti conviene prenderne uno che si aggancia alle ruote e non al tubo obliquo...Mi sapreste. Dire le
Misure dellovale della rise 540 intendo tubo obliquò dove sta batteria.
Mi serve per comprare il
Porta bici da tetto
grazie
si sono installate sul dispositivo... si sceglie quali installare (c'è copertura mondiale) e si installa... ci sono 32gb di spazio sul dispositivoMa le mappe sono installate sul dispositivo o hai bisogno della connessione per visualizzarle durante il suo utilizzo?
Ma siamo sicuri che il modello 2023 ha la stessa dimensione dellobbliquoQueste quelle della H15, credo comunque uguali per tutti i telai alluminio (anche se hanno la 360
troppe paranoie.Scusate se torno dopo il post denigratorio/provocatorio sui difetti della Rise ma sono ad un bivio ( anzi, trivio..)
Avevo abbandonato l'idea ma forse ho l'occasione inaspettata di una m10 ad un buon prezzo (sempre da matti cmq..) e la posso personalizzare in negozio con ruote,gruppo e sospensioni a mia scelta ma volevo un vostro consiglio decisivo ( poi lo giuro non rompo più..)
L'ho provata brevemente nel parcheggio del negozio su delle rampe in cemento e devo ammettere che tira su bene, poi è molto scorrevole anche da spenta..insomma mi è piaciuta un sacco, peccato che mi è sembrata molto più pesante di quanto credessi.. (od ero io molto fiacco quel giorno...)
Il modello m10 con batteria da 540 si avvicina ai 20kg e l'unica strada per tirare giù è allestirla come la LTD.. accontentandosi di sospensioni più tranquille,ruote e gomme più da trail che enduro , gruppo xtr...
Pure il negoziante ne ha customizzate così per i clienti più fissati
insomma si andrebbe a 17\17,5.
A detta sua se non faccio enduro o gravity e prediligo il pedalato vede un po' sprecate la fox36 grip2 ed il float x (che inoltre son sempre un po' bobbanti...) e quelle ruotone macigno.
Rimanendo su Float 140 e DPS avrei poi un vero lockout.
Lo so che la maggioranza di voi non ci penserebbe minimamente a levare quei giocattolini ed anzi di solito fate upgrade opposti ma è veramente un snaturare il mezzo?
Ribadisco che se prendo una ebike lo faccio solo per non scannarmi in salita ( finora 1500 mt dsl max di botta)
Non ho mai dato priorità allo scassato nemmeno quando possedevo full.
C'è qualcuno che ha fatto questo downgrade e ne può parlare sinceramente?