Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.021
10.058
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
anche il mio rosso della 19’ prima serie, benissimo!
Ma non vedo il bluette…..
c’è anche una sezione x colori alternativi o da signora?
Il bluette lo faccio in garage mischiando i 15 smalti comperati...mi parevano buoni,manco uno ostia :joy: :joy: a colpi di 3 euro l uno,nn diventeró amministratore delegato della kikko ma un monumento in piazza nn si nega a nessunoo_Oo_Oo_O.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Il mio "talpa" c'è.
Con la spedizione il flaconcino da 50 ml costa 30 euro....
Certo che tra talpe, tope, verdini che se cadi nel bosco non la ritrovi più perché non la si vede e colori "gai" chissà dove andremo a finire, non li fanno più i colori "maschi" di una volta, tipo "grigio corazzata" , che solo il nome già fa tremare la terra :joy:
20230128_101202.jpg
 

FEDE88VR

Ebiker normalus
4 Giugno 2022
52
52
18
36
Verona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp
Certo che tra talpe, tope, verdini che se cadi nel bosco non la ritrovi più perché non la si vede e colori "gai" chissà dove andremo a finire, non li fanno più i colori "maschi" di una volta, tipo "grigio corazzata" , che solo il nome già fa tremare la terra :joy:
Vedi l'allegato 60413
È per quello che hanno inventato i pedali con gli agganci, per non perderla nel bosco mentre cadi :p
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma voi vi portate sempre 2 camere d'arai?
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di montarle per tagli lungo il percorso, al massimo i vermoni, ma la camera l'ho sempre con me, anzi le camere da qualche anno a questa parte grazie al formato mullet, ma almeno una delle due vorrei lasciarla a casa. Pensavo che la 29 dovrebbe adattarsi anche al 27.5 magari non si gonfierà bene quindi non girerà proprio dritta la gomma ma per tornare a casa potrebbe bastare, mi abaglio?
Qualcuno ha mai fatto l'esperimento di montare una tubolito da 29 in un cerchio da 27.5?