Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
452
402
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Il mio rivenditore mi ha proposta la turbo levo pro carbon 2024 nuova a 4500€ con rientro della mia Lapierre spicy 2022. Per quello chiedevo se ne vale la pena.
Se ti piace per me vale ancora la pena, i competitor non è che hanno poi tutte ste gran novità, i nm/batterie/escursioni sono sempre quelli, era già avanti ai tempi e lo è ancora oggi a mio parere anche se può essere una scelta scontata o non appariscente come bici, con un pacchetto motore/guida equilibrato e perfezionato nel tempo. Magari qualche rivale se fai prettamente discesa va meglio, ma se la gioca ancora molto bene a mio parere.
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Il mio rivenditore mi ha proposta la turbo levo pro carbon 2024 nuova a 4500€ con rientro della mia Lapierre spicy 2022. Per quello chiedevo se ne vale la pena.
Ciao. Il tuo rivenditore è "birbante". A 4790 Cicli Drigani, rivenditore Specy, le ha disponibili dalla S2 alla S6. Con un pò di trattativa forse strappi qualcosina in più...In questo periodo vale la pena guardarsi un pò attorno, se poi tra poco esce la 2025.
 

albe.mtb

Ebiker ex novello
2 Settembre 2024
47
16
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
Lapierre
Ciao. Il tuo rivenditore è "birbante". A 4790 Cicli Drigani, rivenditore Specy, le ha disponibili dalla S2 alla S6. Con un pò di trattativa forse strappi qualcosina in più...In questo periodo vale la pena guardarsi un pò attorno, se poi tra poco esce la 2025.
Io sto parlando di questo modello:

Non la vedo a 4790€ scusami
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: conor

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
589
464
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
E' vero che dai in permuta qualcosa ma oggi con 4500€ stai prendendo una pacchetto con dotazioni al top, motore e software ultracollaudati. Difficile trovare a quel prezzo qualcosa di migliore. Sul sito nn c'è più, che freni monta ora la Pro?
 
Ultima modifica:

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Io sto parlando di questo modello:

Non la vedo a 4790€ scusami
Scusa tu. Ho travisato. Non ho letto PRO. Forse siccome sono un felice possessore della " sola" Carbon, mi sono sentito chiamato in causa.:rolleyes: