Pietro.68
Ebiker celestialis
Io si. Una camera da 29 su una ruota da 27,5.
Salito e sceso dall'ortigara senza problemi.
Salito e sceso dall'ortigara senza problemi.
Provato, ma preferisco la soluzione opposta: la 27mezzo si adatta anche alla 29" se è una camera robusta da almeno 2.4". Basta gonfiare un po' prima di inserirla che si allunga quanto basta. La 29" al contrario può rimanere piegata e appunto non funzionare molto bene, ma per emergenza può andare. Comunque le nuove camere Specialized montate sulla Levo Mullet sono fatte in modo da funzionare su entrambe le ruote.Ma voi vi portate sempre 2 camere d'arai?
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di montarle per tagli lungo il percorso, al massimo i vermoni, ma la camera l'ho sempre con me, anzi le camere da qualche anno a questa parte grazie al formato mullet, ma almeno una delle due vorrei lasciarla a casa. Pensavo che la 29 dovrebbe adattarsi anche al 27.5 magari non si gonfierà bene quindi non girerà proprio dritta la gomma ma per tornare a casa potrebbe bastare, mi abaglio?
Qualcuno ha mai fatto l'esperimento di montare una tubolito da 29 in un cerchio da 27.5?
Bella questa, non sapevoProvato, ma preferisco la soluzione opposta: la 27mezzo si adatta anche alla 29" se è una camera robusta da almeno 2.4". Basta gonfiare un po' prima di inserirla che si allunga quanto basta. La 29" al contrario può rimanere piegata e appunto non funzionare molto bene, ma per emergenza può andare. Comunque le nuove camere Specialized montate sulla Levo Mullet sono fatte in modo da funzionare su entrambe le ruote.
Camera Mountain Mullet
Una camera che è perfetta quando usi l'allestimento 'mullet' con ruote 27,5" e 29": va bene per entrambi, sull'anteriore o sul posteriore.www.specialized.com
nemmeno io, così adesso c'abbiamo lo spazio x la birraBella questa, non sapevo
se vuoi fare una prova te ne presto uno volentieri se ci vediamo nel veronese x un giro.Infatti volevo prendere quelli con la sacca idrica ( che toglierò) per avere più capacità di attrezzatura varia
Però così mi fai venire la tentazione di iscrivermi per leggere cosa scrivono i faccialibrati..."non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro"
"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro"
"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro,"
"
Ola madonna cosa ti hanno chiesto?in che piastrelle nascondi i soldi? .Brakky"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro"
"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro,"
"
Mica ciai una levo da prestarmi a mé?no cosi ero curioso x provarla. non ê faccia libro...qui la chiaman faccia culo Brakkyse vuoi fare una prova te ne presto uno volentieri se ci vediamo nel veronese x un giro.
Ne ho tre di evoc hip pack pro 3l (quelli col cinturone di velcro, non col cinturino a fibbia che sballonzolano)
Brack ho come il presentimento che @zorro77 non sia così propenso a prestartela...non so dirti il perchè ma ci scommetterei un lecca lecca usato che piuttosto che darla a te preferirebbe darla al Sergente GarciaMica ciai una levo da prestarmi a mé?no cosi ero curioso x provarla. Brakky
E.....fig@ sembrava bravo.BrakkyBrack ho come il presentimento che @zorro77 non sia così propenso a prestartela...non so dirti il perchè ma ci scommetterei un lecca lecca usato che piuttosto che darla a te preferirebbe darla al Sergente Garcia
Vedi l'allegato 60456