FEDE88VR
Ebiker normalus
Ho notato adesso che dalla foto sembra che abbia il Mullet invertito nuova moda 2023 stile dragster
Il bluette lo faccio in garage mischiando i 15 smalti comperati...mi parevano buoni,manco uno ostia a colpi di 3 euro l uno,nn diventeró amministratore delegato della kikko ma un monumento in piazza nn si nega a nessuno.Brakkyanche il mio rosso della 19’ prima serie, benissimo!
Ma non vedo il bluette…..
c’è anche una sezione x colori alternativi o da signora?
Certo che tra talpe, tope, verdini che se cadi nel bosco non la ritrovi più perché non la si vede e colori "gai" chissà dove andremo a finire, non li fanno più i colori "maschi" di una volta, tipo "grigio corazzata" , che solo il nome già fa tremare la terraIl mio "talpa" c'è.
Con la spedizione il flaconcino da 50 ml costa 30 euro....
Sèt matt...mettigli un cerotto...son tutti color talpa .BrakkyIl mio "talpa" c'è.
costa meno il triangolo completo in carbonio che lo smalto per colorarlo……!!Il mio "talpa" c'è.
Comunque freni saint e dischi bca o sbaglio ?!! Brao come direbbe qualcuno !
Chiedi x un amico o per un'amica?c’è anche una sezione x colori alternativi o da signora?
sei abituato bene anche con i freni dell'apriliona mi pareEsatto, e pastiglie galfer viola i freni sono la parte più importante gli sram code originali non mi piacevano per niente, sono abituato ad una frenata quasi on off
È per quello che hanno inventato i pedali con gli agganci, per non perderla nel bosco mentre cadiCerto che tra talpe, tope, verdini che se cadi nel bosco non la ritrovi più perché non la si vede e colori "gai" chissà dove andremo a finire, non li fanno più i colori "maschi" di una volta, tipo "grigio corazzata" , che solo il nome già fa tremare la terra
Vedi l'allegato 60413
Bellissima questa!È per quello che hanno inventato i pedali con gli agganci, per non perderla nel bosco mentre cadi