Astro71
Ebiker pedalantibus
Dipende se per nuovo controller intendi quello a manubrio della 2023 o quello sul cavo delle precedenti?
Riguardo al comando non saprei, ma mi piace molto il fatto che abbiano spostato li il pulsante di accensione, decisamente più comodo!Intendo il 2023. Le 2022 di adesso coi colori 23 montano questo nuovo comando..
Infatti non si capisce chi comprerà le 2023 che costano uguale, stessi colori, ma son montate malissimo, boh...
Non saprei dirti, ma ep8 dovrebbe essere un gradino sopra. Considerato che le geometrie sono identiche e che le 2022 le scontano bene, non avrei dubbi. Io ho preso la h15 col 20% di sconto, e sono contentissimo.Sto confrontando anche io una h10 2022 e una h10 2023...
A parte il montaggio, la vera diffferenza è ep8 e ep6.... Quali le reali differenze tra i 2 motori?
Tra i due motori unica differenza 300 grammiNon saprei dirti, ma ep8 dovrebbe essere un gradino sopra. Considerato che le geometrie sono identiche e che le 2022 le scontano bene, non avrei dubbi. Io ho preso la h15 col 20% di sconto, e sono contentissimo.
Per quello che riguarda la mteam non vedo questo decadimento tra 2022 e 2023 …vero e ‘ che la 22 montava xtr. Ma ora la 23 monta xt elettronico quindi si equivalgono in valore… forse a peso invece ci perde un 250 grammiIntendo il 2023. Le 2022 di adesso coi colori 23 montano questo nuovo comando..
Infatti non si capisce chi comprerà le 2023 che costano uguale, stessi colori, ma son montate malissimo, boh...
Ep6 sicuro? Sul sito Orbea parla ancora di Ep8 RS, boh. Ma a proposito c'è qualcuno che ha provato a installare Stunlocker per sbloccare a 85nm nella versione 2023?Sto confrontando anche io una h10 2022 e una h10 2023...
A parte il montaggio, la vera diffferenza è ep8 e ep6.... Quali le reali differenze tra i 2 motori?
Sembra non sia possibile.. ep6 e ep801 hanno un sistema chiuso… sebbene si connetta e questo lo sappiamo nessuno ha ancora provato ma Stunlocker conferma la non compatibilitaEp6 sicuro? Sul sito Orbea parla ancora di Ep8 RS, boh. Ma a proposito c'è qualcuno che ha provato a installare Stunlocker per sbloccare a 85nm nella versione 2023?
Ep6 è uguale ep8 con la differenza che non ha una parte in magnesio e quindi pesa 300 g in piuMa cosa è sto ep6? Quale sarebbe quello che pesa 3 etti in meno?
Ok. Grazie.Ep6 è uguale ep8 con la differenza che non ha una parte in magnesio e quindi pesa 300 g in piu
I modelli 23 le h hanno sia ep8 che ep6Ok. Grazie.
A me sembra che le H abbiano tutte EP8 indipendentemente dall'anno. Non ho guardato le specifiche delle versioni base....