yura
Ebiker specialissimus
Usti quelle non le ho viste neanche io !Le striature dorate nel pacco pignoni sono il tocco di classe. Il diavolo si nasconde nei dettagli.
Usti quelle non le ho viste neanche io !Le striature dorate nel pacco pignoni sono il tocco di classe. Il diavolo si nasconde nei dettagli.
Alla fine l'hai provata? Impressioni?Eccerto, l'ho messo apposta perchè avevo già il viola sulla Rallon e così non son costretto a rifarmi il guardaroba.
Infatti ho svaligiato la canonica del vescovo di Bolladello ciulandogli bellamente una maglia, il berretto (lo uso come sottocasco) e la fascia...quest'ultima però ha fatto una brutta fine già alla prima discesa perchè non avevo tenuto conto che era un pò lunga e le frange mi si sono incastrate nel pacco pignoni !
L'ha messa in soggiorno....Alla fine l'hai provata? Impressioni?
Per me è ancora in giro da stamattina per cercare di finire la batteriaL'ha messa in soggiorno....
Cosa bisogna scrivere?No, io faccio e cerco informazioni in un forum di bici elettriche.
Ora chiudo l'OT ... la mia parte nel non sputtanare anche questo 3d io ce la metto, vediamo gli altri se fanno altrettanto
Sì la rise sale bene (mtbcult conferma), proprio per la facilità di guida derivante anche da un motore più prevedibile e molto ingaggiato dalla potenza delle gambe. E' più faticosa di una ebike full power, certamente. Costringe a pedalare almeno a 75 rpm, certo e per fortuna, sarebbe meglio stare sugli 85 e anche 90. Il carro scricchiola? tanti dicono di sì, la mia ha meno di 400 km non ancora, però scricchiola la serie sterzo, e si è allentato il registro del mozzo posteriore shimano e secondo me devo registrare i raggi (anche se non ho ancora messo le ruote sul centraruote, ma a occhio le raceface non sono più perfette). Poi non è che si snobba, si risponde quello che si sa. E io la differenza tra i due motori non la conosco come ho infatti già detto. Ho visto che tu hai elencato precise differenze che però non hai spiegato, come le porte can, ma a che servono? e l'auto/free shift: cioè? Se puoi spiegare, perché ora hai mosso la mia curiosità e mi piacerebbe sapere.Comunque è veramente una sofferenza leggere ed intervenire nel 3d dei fanboy di questa bici ... oltre a trovare le solite sparate di chi con trail di un motore depotenziato sale sui muri e di chi osanna il nome RS, lo snobbare le info richieste dagli stessi (la differenze tra EP6 ed EP8) regna sovrano.
Dovevo seguire subito il consiglio di @yura quando mi ricordava che nessuno mi obbliga a leggere qui ... così la speranza di una corretta informazione sarebbe ancora viva. Peccato
Quindi se non si ha il cambio elettronico la differenza è solo 300 grammi questi intendevo ad essere pratici. Poi se si vuole approfondire i dettagli basta leggereNon è corretto ... aggiungici anche che l'EP6 nasce per poter lavorare con le trasmissioni elettroniche, ha la possibilità di gestire free shift e auto shift ed è corredato delle nuove porte accessorie can.
Ma infatti, dico la mia poi chiudo, a questo punto questo significa rosicare. Se non si è interessati all’acquisto allora per quale motivo seguire assiduamente entrambi i thread dedicati, e poi infastidirsi se coloro che la utilizzano riportano le proprie impressioni (giuste o sbagliate che siano). Quindi non ho capito, chi dovrebbe scrivere le prorie impressioni, se non chi ce l’ha da due anni? Chi ha visto il video pubblicitario official su YT?Cosa bisogna scrivere?
Diteci esattamente cosa scrivere per non sputtanare il 3d.
Ognuno mette le proprie impressioni.
Uno può dire che va sui muri, magari viene da una muscolare, magari è entusiasta e la pensa priprio cosi...
Ragazzi non scrivete più le vostre impressioni ma solo che si fa più fatica, che è nervosa e peso come le altre avesse la stessa batteria.. eddai, su!
Si l’ho provata si, impressioni ?…essendo la prima uscita non mi sbilancio più di tanto. Ci siamo alternati con un amico che aveva una full, per lui non spinge abbastanza, per me anche troppo.Alla fine l'hai provata? Impressioni?
Si sì, avevo spulciato male il sito orbea io...Comunque io sul sito Orbea il motore EP601 RS lo vedo solo sulle versioni base alu H20 e H30. Le altre c'è scritto EP801 RS
Fossero tutti come te, avremmo lavoro solo dal Binger....... Bon, mo datemi addosso perchè son un fan buoi...
che non l' ho trovata scorbutica. Però magari sono io che son "di bocca buona" e sensibile come un paracarro eh...
Ecco vedi probabilmente dipende molto anche dal termine di paragone: se prendiamo come riferimento una e-bike full è chiaro che questa sembra ballerina, il comportamento di questa io trovo sia più simile ad una trail-enduro MTB, meno sciacciasassi.Non intendevo dire che in discesa si comporta male ma avendo avuto anche TL gen2 la trovo meno stabile come detto bisogna scegliere bene le traiettorie perché tende a scomporsi molto di più