alexnotari65
Ebiker celestialis
Mi pare la top 10.900, ma aspettiamo conferme.Ma, a occhio e croce quella del filmato 10000 cocuzze.....
Mi pare la top 10.900, ma aspettiamo conferme.Ma, a occhio e croce quella del filmato 10000 cocuzze.....
Eh no, la top era già a 10.500, quella a 9000 era la Team, quella che ho io.
Stava a 9000 euri questa, mi correggo 8999 così con un euro ti ci compravi anche la pizzetta.......
Sulla Team sarà possibile avere la 625?Se volete il motore Cx Race , tocca comprare la top...e ha batteria da 625wh..
mmmmm > 12.000 euri .......Se volete il motore Cx Race , tocca comprare la top...e ha batteria da 625wh..
Infatti io ho detto quella del video che è molto simile alla TEAM come allestimentoEh no, la top era già a 10.500, quella a 9000 era la Team, quella che ho io.
Si, anche se nel video parlava di XTR, infatti mi è venuto il dubbio che avessero tolto l’ammo a molla anche sulla top di gamma! Ne sapremo di più fra un po’ spero.Infatti io ho detto quella del video che è molto simile alla TEAM come allestimento
A mio modesto giudizio, uno dei motori full power meglio integrati in assoluto .Nuova Orbea Wild - EBIKE MAG
Orbea presenta la nuova Wild, la sue ebike da enduro. Andiamo a vederne i dettagli nel comunicato. Il test sul campo seguirà nelle prossime settimane. [Comunicato stampa] La nuova Wild è prima di tutto una bici da enduro, concepita con un approccio chiaro: ottimizzare le prestazioni sui...www.ebike-mag.com
Non so se questa ha batteria da 750 ma alla pesata segna ben meno dei 23Eh si, sembra interessante, specie con la batteria da 750 fosse anche 23 Kg su strada con gomme giuste andrebbero benissimo. Poi però comunicheranno il prezzo e l'interesse inizierà a scemare
Per la top di gamma dichiarano 20.5 kg.Non so se questa ha batteria da 750 ma alla pesata segna ben meno dei 23
minuto 2:00 e lui ha una Xl di solito