Piccolo OT effettivamente chi ha tale sistema potrebbe aprirla una discussione perché è da tempo che ci penso...Anch'io ho un portabici a ventosa, meriterebbe parlarne in questo na discussione dedicata.
Ps: complimenti per i giocattolini
Benvenuto!Ciao ciclisti - Saluti dalla Repubblica Ceca.
Però mi raccomando non metterci troppo entusiasmo perché non vorrei dover cambiare di nuovo biciSignori! Da giovedì sarò possessore di una Scott X20. La mia è già partita per il nuovo biker. Vi aggiornerò con test statico e dinamico….
L'hai fatto ,congratulations Presa dove, da Rambike forse ??Attendiamo impressioni e valutazioni.Io dedicherò Martedì a un sondaggio visivo anche se ho escluso la Trek Slr con Tq, ancora potenzialmente papabile la Bmc Roadmachine AMP e non esclusa la Trek Domane+ LR.La motorizzazione Fazua, come ho spiegato nel thread dedicato, ha aspetti che mi incuriosiscono....vederemSignori! Da giovedì sarò possessore di una Scott X20. La mia è già partita per il nuovo biker. Vi aggiornerò con test statico e dinamico….
Ma caxx…la senti la mia gelosia dalla Sardegna ??? Dove l’hai trovata ?Signori! Da giovedì sarò possessore di una Scott X20. La mia è già partita per il nuovo biker. Vi aggiornerò con test statico e dinamico….
Vado a vedere la L...ho fatto tutte le misure possibili immaginabili rispetto alla mia. Io ho M con attacco 110. La L ha attacco 120 e reggisella più arretrato. Me la lascia con reggisella di una M e mi da (nel prezzo) un attacco da 100mm. Con le misure, così facendo, mi ci ritrovo (il reach è un cm circa di più). Il vero "problema" puo' essere quello estetico. Devo vedere, dal vivo, quanto reggisella esposto mi rimane (visto che il piantone è più alto di 2cm) ed idem lo sterzo che monterò sicuramente senza sotto alcun spessore (e devo dire che dovrebbe far figo). Se prendo questa L non esco con un euro rispetto la vendita della mia (perdendo però le ruote in carbonio). Ho letto su forum stranieri qualche recente opinione sul X20 ma di ciccia poca. La ruota "standard" posteriore è uno dei motivi principali che mi ha fatto fare questa operazione. Il vero plus sarebbe trovarmi una bici che abbia meno attrito over 25 ma la vedo dura....curioso del sensore di coppia. Plus sarà poter mettere i due bottoni per l'assistenza zona leve cambio. Colore? bah...non mi entusiasma, prendere una 20? Rival manco morto...una 10? Costa troppo.Però mi raccomando non metterci troppo entusiasmo perché non vorrei dover cambiare di nuovo bici
Per la taglia come ti sei regolato? Oppure hai trovato la tua?
Negozio Scott in provincia di Bergamo...ha una L ed una Xs e poi nulla più....Ma caxx…la senti la mia gelosia dalla Sardegna ??? Dove l’hai trovata ?
Beh la L effettivamente ti potrebbe "vestire" un po' grande ma forse è solamente una condizione visiva, come hai visto sulla mia l'escursione del reggisella è molto poco accentuata per cui se accorci attacco manubrio e monti reggisella ad arretramento zero ci starai bene su.Vado a vedere la L...ho fatto tutte le misure possibili immaginabili rispetto alla mia. Io ho M con attacco 110. La L ha attacco 120 e reggisella più arretrato. Me la lascia con reggisella di una M e mi da (nel prezzo) un attacco da 100mm. Con le misure, così facendo, mi ci ritrovo (il reach è un cm circa di più). Il vero "problema" puo' essere quello estetico. Devo vedere, dal vivo, quanto reggisella esposto mi rimane (visto che il piantone è più alto di 2cm) ed idem lo sterzo che monterò sicuramente senza sotto alcun spessore (e devo dire che dovrebbe far figo). Se prendo questa L non esco con un euro rispetto la vendita della mia (perdendo però le ruote in carbonio). Ho letto su forum stranieri qualche recente opinione sul X20 ma di ciccia poca. La ruota "standard" posteriore è uno dei motivi principali che mi ha fatto fare questa operazione. Il vero plus sarebbe trovarmi una bici che abbia meno attrito over 25 ma la vedo dura....curioso del sensore di coppia. Plus sarà poter mettere i due bottoni per l'assistenza zona leve cambio. Colore? bah...non mi entusiasma, prendere una 20? Rival manco morto...una 10? Costa troppo.
Non so se rimontare il Di2 su questa...vediamo...inoltre ho già due ruote carbon da 40mm da buttarle sotto per provare senza motore...
Detto ciò avrete una mia opinione onesta come ho sempre fatto
Un di2 da rimontare ce l'ho e le ruote senza motore pure...inoltre già trovato chi mi mette cerchio carbon su quella col motore...già risolto...Non potevo non prenderla...2000 euro in meno del listinoCavolo,impensabile perdere le alto profilo in carbonio su questa bici,io di fatto ho ordinato la 10 solo per quello. E per il Di2.