Mahle x20

formercampy

Ebiker ex novello
15 Dicembre 2023
42
15
8
59
Pozzolo Formigaro, Piemonte Italy
Visita Sito
Bici
Scott Addict eRide 20
Si. Sembra (sembra ) così
Ma ci vuole una chiave particolare per smontare il corpetto? Ho portato la ruota da un meccanico (che Mahle mi dice essere un loro rivenditore autorizzato) e mi dicono che non riescono a smontarlo perchè non hanno chiave specifica.
 

jetway72

Ebiker ex novello
15 Maggio 2019
49
19
8
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cube
Ma ci vuole una chiave particolare per smontare il corpetto? Ho portato la ruota da un meccanico (che Mahle mi dice essere un loro rivenditore autorizzato) e mi dicono che non riescono a smontarlo perchè non hanno chiave specifica.
ciao come indicato qualche post fà, basta tirare con un minimo di forza e esce il corpetto compreso del pacco pignoni... è facilissimo... nessuna chiave specifica...se lascia montato il pacco pignoni si smonta piu facilmente hai molta piu presa....
 

formercampy

Ebiker ex novello
15 Dicembre 2023
42
15
8
59
Pozzolo Formigaro, Piemonte Italy
Visita Sito
Bici
Scott Addict eRide 20
ciao come indicato qualche post fà, basta tirare con un minimo di forza e esce il corpetto compreso del pacco pignoni... è facilissimo... nessuna chiave specifica...se lascia montato il pacco pignoni si smonta piu facilmente hai molta piu presa....
Grazie per la conferma. L'ho fatto presente al meccanico, il quale inizialmente insisteva sulla chiave speciale ... poi fortunatamente si è convinto... Anche nel mio caso il corpetto era secco, ora conto di provare nel fine settimana se l'intervento è stato risolutivo o meno.
 
  • Like
Reactions: jetway72