Ma tè sei parente del binger?Nessuno a osato provare i dischi cinesi di aliexpress?![]()
Prese per le ruote che da 26 montate su una haibike amt che usa mia moglie solo in estate, che dire , per l'uso che ne fa e per il basso costo vanno più che bene.Nessuno a osato provare i dischi cinesi di aliexpress?![]()
Questo clone (?) Del G3 è un bel disco.Prese per le ruote che da 26 montate su una haibike amt che usa mia moglie solo in estate, che dire , per l'uso che ne fa e per il basso costo vanno più che bene.
Ma tè sei parente del binger?Brakky
Questa è bella.... Probabilmente è l'essenza di tutto il discorso.... E quando lo si fa, farlo nel modo giusto......Imparate a non frenare!
Certo che un disco con lo spider di alluminio....su una struttura così esile e delicata con le torsioni che dovrà sopportare, ma questi ingegneri cinesi ci sono o ci fanno?
1 a 0 palla al centroE poi dicono che i Code non frenano abbastanza... Strappano pure i dischi!![]()
Li uso sul muletto e sono quelli che frenano con maggiore prontezza.
Struttura molto simile ad hopeCerto che un disco con lo spider di alluminio....su una struttura così esile e delicata con le torsioni che dovrà sopportare, ma questi ingegneri cinesi ci sono o ci fanno?
E le Billet che credi che siano? Organiche o Resina che dir si voglia....,prese semimetalliche della billet su amazon,pari alle originali,io a meno di giri con poco dislivello le organiche le sconsiglio....poi fate voi.Brakky
e li fanno pure flottanti....C'è da aggiungere che a riguardo di tali dischi
hanno una etichetta gialla che indica:
- sono adatti solo per XC e TR
- non sono adatti per DH e AM aggressivo
ergo non sono adatti alle eMtb
Vedi l'allegato 54488
E le metalliche ?E le Billet che credi che siano? Organiche o Resina che dir si voglia.
Ci sono solo due categorie di pastiglie: organiche o sinterizzate, la distinzione principale sta nell’amalgamate la mescola.
Semplificando, nelle prime è una resina che tiene assieme i componenti (cariche, abrasivi e lubrificanti), nelle seconde è la “compattazione” dei granuli metallici ad alta temperatura e pressione.
La percentuale più alta di metalli (carica) presenti fa definire (erroneamente) una organica "semimetallica": ci sono quindi organiche nelle quali questa carica fa sopportare maggiormente la temperatura e l'usura, soprattutto perchè comtengono poche gomme.
Le "ceramiche" o "carbo-ceramiche", "kevlar" e compagnia, sono sempre delle organiche, solo che la carica metallica è poca a favore di quella organica, appunto carbone, aramide ecc.
Li vendono pure su probikeshoppotrei pensare al massimo di provare le pastiglie di aliexpress cinesi...
ma caxxo un disco mai...
ci tengo alle ossa
se per questo anche su gambacicli...Li vendono pure su probikeshop