Re-imparare a frenare?!...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.880
11.860
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ne avevo necessità immediata e le ho acquistate su Amazon, non vanno affatto male e sono anche piuttosto silenziose, forse la durata non è da primato, ma per quello che costano ...
Ti dirò che anche la durara mi stá stupendo ...ne ho montata solo una al post al momento,strinate mica male dato che sono un mese che le ho su e mi stanno stupendo,ieri 5mila D- ero a meno di meta e credevo di cambiarle sul sentiero,c é né ancora.confezionate come fossero proiettili nato 5.56 o_O o_O o_O o_O da sballo.Brakky

• Like
Reactions: ducams4r

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.257
489
83
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Ieri finalmente ho messo ai ferri corti i miei freni nella nuova configurazione :eek: (pinza 4 pist. anche dietro shimano e dischi galfer, con pastiglie resina alettate, -come già detto-) ho fatto una discesa di 12 km. (su asfalto) a manetta e devo dire che mi hanno finalmente dato soddisfazione, non erano così roventi come mi capitava con gli altri proprio in quello stesso punto dove mi fermavo a tastarli.
Erano belli caldi come è logico che fossero ma il giusto, quasi da riuscire a tenerci su il pollice e l'indice quindi direi molto buono... probabilmente anche le pastiglie alettate aiutano.....
Comunque per scaramanzia mi riservo i pieni voti più avanti quando avrò modo di provarli a fondo, per adesso la prova è stata positiva, poi vediamo....:)
Per la cronaca ho fatto il mio record di velocità personale con la e-bike, spianato stile mitico Pantani o toccato i 63 Km/h...... :laughing::joy:....

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...