maurizio1958
Ebiker novello
mi è capitata la stessa cosa - si tratta di umidità all'interno dello spinotto - devi asciugare bene con un compressore - aspetti un po e poi si riaccende tutto
decido di sorgere la bici
Eh son analfabeta….L hai chiamata lazzaro? .Brakky
Penso anch’io: in settimana porterò la bici dal concessionario, tanto facevo aggiornamento software, speriamo solo che non me la tengan ferma una vita…Ciao, ci sono già passato ed ho ragione di pensare che sia andata la batteria, l'unica è recarsi dal concessionario, magari porta con te la batteria, con un semplice test la possono verificare poi però sarà utile far vedere anche la bici per capire se il guasto parte dall' elettronica del mezzo o no. Il mio conce farebbe così. AUGURI.
mi autocito:Ho portato la bici dal concessionario stasera, speriamo risolvano in garanzia e velocemente…
[email protected] capiti anche alla mia cosa gli hai fatto nel dettaglio?.Brakkymi autocito:
mi ha chiamato ora il concessionario che la batteria nuova è arrivata!!!
che dire: portata lunedi alle 6,30 quindi ricambio arrivato in 3 gg.
Faccio gli dovuti scongiuri ma pensavo di restar più fermo!!1
[email protected] capiti anche alla mia cosa gli hai fatto nel dettaglio?.Brakky
Spiega bene che lo facciano tutti superati i 2 anni...
Si girando i pedalia parte gli scherzi...io la butto a gambe all aria x pulizia..sempre,quando la giro impennandola tante volte mi capita che girando la ruota all indietro velocemente mi si accende.Brakkyper oliare la catena hai fatto girare la corona all'indietro?