Pietro.68
Ebiker celestialis
Così si fa...Cmq se quello di ricambio non dovesse soddisfarmi non mi faccio problemi a spenderne anche il doppio.
Così si fa...Cmq se quello di ricambio non dovesse soddisfarmi non mi faccio problemi a spenderne anche il doppio.
Mai. Se li ho comprati nuovi.Perchè i freni non li spurghi prima di usarli ?
Falso: il BY Revive (revive quando lo spurghi...) non ha l'IFP, cioè il pistone flottante che separa l'aria dal fluido idraulico, per questo quando si emulsionano (ogni volta che per gravità il fluido sovrasta l'aria e ne incamerata le bollicine) è necessario lo spurgo. Poco male, l'operazione è semplice....Ha le medesime guarnizioni degli altri.
Certo, stare seduti su una sella supportata da un reggi da 120 euro non è come stare seduti su una retta da uno che costa 300 o 600 euro, la "sensazione" è completamente diversa...... Il dropper fà un lavoro banale , sale e scende certo , ma poi come ogni componente dà sensazioni di guida .
Ma per quale motivo hanno eliminato l'IFP?Falso: il BY Revive (revive quando lo spurghi...) non ha l'IFP, cioè il pistone flottante che separa l'aria dal fluido idraulico, per questo quando si emulsionano (ogni volta che per gravità il fluido sovrasta l'aria e ne incamerata le bollicine) è necessario lo spurgo. Poco male, l'operazione è semplice.
Ma la domanda è: se è semplificato rispetto gli altri, perchè costa mediamente di più?
Certo, stare seduti su una sella supportata da un reggi da 120 euro non è come stare seduti su una retta da uno che costa 300 o 600 euro, la "sensazione" è completamente diversa...
Pure i freni piu esoterici vanno spurgati dopo il primo montaggio, ed anche dopoMai. Se li ho comprati nuovi.
Si vedo che compro prodotti di qualità
serve ad alleggerire il borselloFalso: il BY Revive (revive quando lo spurghi...) non ha l'IFP, cioè il pistone flottante che separa l'aria dal fluido idraulico, per questo quando si emulsionano (ogni volta che per gravità il fluido sovrasta l'aria e ne incamerata le bollicine) è necessario lo spurgo. Poco male, l'operazione è semplice.
Ma la domanda è: se è semplificato rispetto gli altri, perchè costa mediamente di più?
Certo, stare seduti su una sella supportata da un reggi da 120 euro non è come stare seduti su una retta da uno che costa 300 o 600 euro, la "sensazione" è completamente diversa...
per azzerare la manutenzione dicono https://www.mtb-mag.com/test-reggisella-telescopico-bikeyoke-revive-160/Ma per quale motivo hanno eliminato l'IFP?
Solo per complicare la vita a chi lo compra?
Beh azzerare la manutenzione e dover spurgare ogni 3X2 mi sembra un ossimoro...per azzerare la manutenzione dicono https://www.mtb-mag.com/test-reggisella-telescopico-bikeyoke-revive-160/
Ma te la sei inventata tu questa cosa?Pure i freni piu esoterici vanno spurgati dopo il primo montaggio, ed anche dopo
È arrivato il pioniere dei freni idraulici...Quindi tu monti freni nuovi senza spurgare, e dopo vanno pure bene.Ma te la sei inventata tu questa cosa?
Vado in bici da decenni. E ho bici con freni idraulici da quando sono disponibili sul mercato.
Mai sentita questa st.. addirittura mi è capitato di cambiare bici senza nemmeno aver mai spurgato i freni.
Ma forse sono io che non le maltratto.
O sei tu che hai troppa fantasia
Dove stà scritto ogni 3x2 ?Beh azzerare la manutenzione e dover spurgare ogni 3X2 mi sembra un ossimoro...
se non devi smontarli per installarli o se hanno i raccordi rapidi non serve spurgarli.Quindi tu monti freni nuovi senza spurgare, e dopo vanno pure bene.
Se me lo dimostri i freni te li regalo io.
A quindi tu monti i freni senza smontarli .se non devi smontarli per installarli o se hanno i raccordi rapidi non serve spurgarli.
vuoi l'indirizzo di dove mandarmi i freni?
Certo. Se non hai passaggi interni perché dovresti smontarli? Ne ho fatte 3 di bici senza passaggio interno e non ho dovuto smontare nulla e nemmeno spurgare. Sulla muscolare sono su da 3 anni ...A quindi tu monti i freni senza smontarli .
Vengono già forniti così dal produttore.Però vuoi anche i raccordi rapidi , e magari pinza pompa e tubi gia pieni di fluido e senza bolle
Tu sei sempre nel mondo dei sogni. Per quello che scrivi un sacco di cazzate..., e il fluido eterno che non si degrada mai .
Allora son capace pure io a non spurgare te li monto pure bendato, tanto sò che sarò nel mondo dei sogni.